Nuovo OnePlus Watch ufficiale a 159 euro

mar 23, 2021

Disponibile l'interessante primo smartwatch del gruppo asiatico.

Nuovo OnePlus Watch ufficiale a 159 euro

Durante l'evento online di questo pomeriggio che ha visto alzarsi il sipario sui nuovi smartphone top di gamma, OnePlus ha annunciato anche il suo nuovo Watch, primo smartwatch global del brand cinese.

Il dispositivo si pone nella concorrenziale fascia di prezzo media e promette di dare battaglia a wearable di ultima generazione come Amazfit GTR series e Xiaomi Mi Watch.

OnePlus Watch arriva con una doppia linea, Classic e Cobalt Limited Edition, che di più prezioso ha la cassa (per entrambi da 46 mm) in lega di cobalto e il vetro in zaffiro, mentre l'edizione standard è in acciaio inossidabile e vetro curvo 2,5D.

Lo smartwatch, spinto da software proprietario, ha due tasti fisici laterali e dispone di oltre 50 quadranti diversi fra cui scegliere.

OnePlus Watch consente la lettura e l'invio di risposte alle notifiche di app e messaggi, così come di effettuare e rispondere alle telefonate. La memoria interna di 4 GB consente di archiviare ed ascoltare musica (circa 500 brani di durata media). Funzioni smart sono lo scatto dall'orologio di foto con la cam dello smartphone associato o la possibilità di gestire, anche in automatico se ci si addormenta, l'audio della TV OnePlus collegata.

Sensori per il battito cardiaco, misurazione del livello di ossigenazione del sangue (SpO2), rilevamento del sonno, misurazione dello stress e del respiro, avviso di sedentarietà, calorie bruciate, conferiscono all'orologio ottime caratteristiche chiave per il monitoraggio costante del proprio stato di salute.

OnePlus Watch resiste alle immersioni sino a 50 metri di profondità e 5 ATM (certificato IP68), supporta più di 110 discipline sportive diverse (anche in automatico), nuoto compreso, ha il GPS integrato. 

Nuovo OnePlus Watch ufficiale a 159 euro


La batteria da 402 mAh garantisce un'autonomia di 2 settimane con utilizzo normale.

Il nuovo OnePlus Watch è ufficialmente disponibile per l'acquisto anche su Amazon Italia al prezzo di lancio di 159 euro cliccando sul link seguente:

OnePlus Watch | Amazon Italia

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio