Nuovo realme Watch S Pro in Italia a 129 euro | Tutte le specifiche

mar 24, 2021

Smartwatch completo e di ottima fattura ad un prezzo decisamente interessante.

Nuovo realme Watch S Pro in Italia a 129 euro | Tutte le specifiche

Il 2021 sembra davvero l'anno degli smartwatch (finalmente) anche in Italia. Complice anche la pandemia da Coronavirus, i diversi produttori continuano ad immettere sul mercato nuovi wearable con in dotazione strumenti utili al monitoraggio di parametri importanti per la salute degli utenti, come il rilevamento della temperatura corporea o il monitoraggio del livello di ossigenazione del sangue.

Da oggi, agli ottimi Amazfit, Garmin, Xiaomi, OnePlus, si aggiunge alla lista dei nuovi smartwatch di questo primo trimestre anche realme con il suo nuovo Watch S Pro.

Nuovo realme Watch S Pro in Italia a 129 euro | Tutte le specifiche

Lo smartwatch di realme ha un incredibile numero di funzionalità, sia per l'attività fisica che per la normale quotidianità, racchiusi in un design e in materiali di costruzione da prodotto premium, anche se il prezzo di lancio (129,99 euro con 20 euro di sconto su Amazon Italia nei giorni 29 e 30 marzo) è sicuramente non da top del settore.

Nuovo realme Watch S Pro in Italia a 129 euro | Tutte le specifiche


Tutte le specifiche del nuovo realme Watch S Pro

Aspetto

Colore: nero

Dimensioni: 257,6 x 46,0 x 11,1 mm (con cinturino)

Peso: 63,5 g (con cinturino)

Cinturino

Tipo: cinturino rimovibile

Larghezza: 22 mm

Lunghezza regolabile: 152 - 223 mm

Batteria

Batteria: 420 mAh

Durata teorica: 14 giorni*

Display

Dimensioni schermo: 3,5 cm

Risoluzione: 454x454 pixel

PPI: 326

Sensori

Accelerometro a 6 assi

Sensore geomagnetico

Giroscopio

Sensore della frequenza cardiaca

Sensori per il monitoraggio della stanchezza

Connettività

Bluetooth 5.0

Funziona con realme Link

Supporta Android 5.0 o successivi

Supporta iOS 9.0 o successivi

Monitoraggio della salute

Monitoraggio automatico della frequenza cardiaca, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, frequenza cardiaca a riposo, frequenza cardiaca durante l’attività fisica, avvisi per la frequenza cardiaca, monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, contapassi, monitoraggio delle calorie, monitoraggio della distanza, promemoria per bere, promemoria inattività, registro delle attività.

Modalità sport

Corsa all’aperto, corsa indoor, camminata all’aperto, camminata indoor, ciclismo, spinning, trekking, nuoto, basket, yoga, canottaggio, ellittica, cricket, training muscolare, esercizi a corpo libero.

Altre funzioni

Controllo della musica, controllo della fotocamera, trova telefono, meditazione, 12/24 ore, cronometro, orologio, previsioni del tempo, visualizza data, quadrante, cloud multi-dial (OTA), quadrante personalizzato, aggiornamento OTA, interfaccia utente multilingua (OTA), archiviazione dei dati, dati della giornata, riconoscimento automatico di movimento (corsa/camminata), notifiche di chiamata, promemoria messaggi, sveglia, raggiungimento obiettivo di passi compiuti, promemoria di conferma vincolante, promemoria di batteria scarica, regolazione della luminosità, regolazione della vibrazione, monitoraggio della stanchezza, solleva il polso per attivare lo schermo, modalità di risparmio energetico, modalità non disturbare, impostazioni rapide.

Visita lo Store realme su Amazon Italia

Fonte: realme
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio