Live Streaming OnePlus 9 Series Launch Event

mar 23, 2021

I nuovi top di gamma e il primo OnePlus Watch presentati ufficialmente (in diretta).

Live Streaming OnePlus 9 Series Launch Event

OnePlus sta per annunciare la sua nuova gamma 2021 di smartphone top e contemporaneamente il suo primo attesissimo smartwatch.

OnePlus 9 nella versione Pro è un dispositivo con specifiche hardware di primissima fascia, spinto dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888, con un display da 6.7 pollici FHD+ e Refresh rate sino a 120 Hz, quattro sensori per il comparto fotografico posteriore di cui un grandangolare Sony da 50 MP.

Oltre alla nuova serie 9 della sua divisione smartphone, OnePlus annuncerà nello stesso evento il chiacchieratissimo Watch, primo orologio intelligente del gruppo asiatico spinto da Sistema operativo proprietario (niente Wear OS by Google) che si preannuncia diretto concorrente di device di qualità e dal prezzo contenuto (rispetto alla concorrenza più blasonata) come Amazfit GTR 2e e Xiaomi Mi Watch.

Live Streaming OnePlus 9 Series Launch Event


L'appuntamento con la diretta dell'evento di lancio diventa dunque imperdibile, seguibile da questa stessa pagina (Live qui sotto) a partire dalle ore 15:00 di oggi 23 marzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio