Nuovo Amazfit T-Rex Pro, lo smartwatch per le maniere forti | Video

mar 23, 2021

Ufficiale il nuovo indossabile rugged del brand asiatico.

Nuovo Amazfit T-Rex Pro, lo smartwatch per le maniere forti | Video

Huami ha ufficialmente annunciato il nuovo Amazfit T-Rex Pro, smartwatch adatto a sport estremi dalle ottime caratteristiche software/hardware unite a design e materiali che lo rendono anche bello da indossare nella vita di tutti i giorni.

Non sono presenti le ultime implementazioni lato monitoraggio della salute recentemente annunciate da Amazfit per i prossimi indossabili, tuttavia non mancano sensori per il rilevamento del battito cardiaco ed altri parametri per valutare il proprio stato di forma, oltre a quelli per luce ambientale, altimetro, barometro, bussola, connettività GPS, Glonass, Beidou, Galileo, Bluetooth 5.0 BLE.

Lo smartwatch ha un display Amoled da 1,3 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel e dimensioni della cassa di 47,7 x 47,7 x 13,5 mm. Il peso con cinturino è pari a 59 grammi.

Garantita la resistenza alle immersioni sino a 10 ATM. La batteria è da 390 mAh e garantisce un'autonomia non particolarmente elevata (18 ore).

Le colorazioni proposte per il nuovo Amazfit T-Rex Pro sono nero, grigio e verde, mentre il prezzo di listino è fissato a 169,90 euro.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio