EA Play su PC con Xbox Game Pass

mar 17, 2021

Disponibilità dal 18 marzo 2021.

EA Play su PC con Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato EA Play su PC con Xbox Game Pass a partire da domani 18 marzo.

I membri Xbox Game Pass PC e Ultimate potranno godere di tutti i vantaggi di EA Play su Windows 10, tra cui:

  • Più di 60 dei più grandi e migliori giochi per PC di EA come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed ​​Heat, oltre a titoli di alcuni dei franchise più famosi di EA come  Battlefield,  Madden NFL, Command & Conquer e The Sims .
  • Premi ogni mese dai tuoi giochi EA preferiti. Le ricompense di marzo includono: pacchetti Gold Team Fantasy MUT e un pacchetto celebrazione EA Play per Madden 21, un ciondolo per armi N7 per Apex Legends e altro ancora.
  • E a partire dal primo giorno di EA Play su PC con Xbox Game Pass, i membri possono giocare al nuovo titolo della Play List Star Wars: Squadrons su PC e console. Padroneggia l'arte del combattimento tra caccia stellari nell'autentica esperienza di pilotaggio, senti l'adrenalina dei combattimenti spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone e preparati in un'emozionante storia di Star Wars.

EA Play su PC con Xbox Game Pass

  • Sfide e ricompense esclusive nel gioco, contenuti speciali riservati ai membri e sconti sugli acquisti digitali di EA tramite la versione beta dell'app desktop EA.
  • Accesso alle versioni di prova dei giochi per un massimo di 10 ore dei franchise più amati e dei migliori titoli come FIFA 21.

Come iniziare con il tuo abbonamento a EA Play su PC

  1. Scarica l'app EA Desktop, la piattaforma PC di nuova generazione di EA attualmente in versione beta aperta, e accedi al tuo account EA o creane uno nuovo.
  2. Una volta effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di collegare il tuo account Xbox e il tuo account EA.
  3. L'app Xbox ti guiderà attraverso il processo di configurazione quando scarichi il tuo primo gioco EA Play.
  4. Dopo aver scaricato l'app e collegato i tuoi account, puoi sfogliare la libreria di EA Play, cercare il tuo prossimo gioco preferito e giocare con gli amici.

Con EA Play che porta il meglio di Electronic Arts in Game Pass su tutti i dispositivi, non c'è momento migliore per tuffarsi nell'esperienza di Game Pass. Se non hai ancora provato Game Pass, puoi unirti alla community per solo $ 1 per il tuo primo mese.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio