Ecco le nuove icone di Sistema in Windows 10

mar 24, 2021

Tutti gli elementi di Esplora file e Pannello di controllo, ma anche desktop ed altro.

Ecco le nuove icone di Sistema in Windows 10

Microsoft continua ad uniformare le icone di Windows 10 in ogni area del software, rendendo disponibili da questa sera le nuove identificative anche per gli applicativi Win32, equiparandole nello stile fluent e moderno a quelle della app proprietarie, recentemente rinnovate.

Nuove icone per Esplora file, Pannello di controllo, elementi del desktop ed altro sono parte della nuova Build 21343, appartenente allo step RS_PRERELEASE, rilasciata nel circuito Insider per gli utenti iscritti al canale di ricezione Dev. Tutti i dettagli e le novità a seguire:

Nuove icone in Esplora file

Abbiamo iniziato ad aggiornare le icone in Windows 10 l'anno scorso a partire dalle app integrate. Da allora, abbiamo continuato ad aggiornare le icone in Windows 10, inclusa l'icona per Sicurezza di Windows, l'icona dell'Assistente vocale e, più recentemente, l'icona per il Blocco note. Ora stiamo facendo il passo successivo aggiornando molte delle icone di sistema utilizzate in Esplora file.

Nota: dopo l'aggiornamento a questa build, tutte le cartelle personalizzate aggiunte ad Accesso rapido scompariranno. Puoi prenderne nota prima di eseguire l'aggiornamento a questa build o sospendere gli aggiornamenti fino a quando non otteniamo una correzione.

Diverse modifiche, come l'orientamento delle icone delle cartelle e le icone dei tipi di file predefiniti, sono state apportate per una maggiore coerenza tra i prodotti Microsoft che mostrano i file. In particolare, le cartelle utente di primo livello come Desktop, Documenti, Download e Immagini hanno un nuovo design che dovrebbe rendere un po 'più facile distinguerle a colpo d'occhio. E sì, anche l'icona del Cestino è stata aggiornata!

Ecco le nuove icone di Sistema in Windows 10


Ecco le nuove icone di Sistema in Windows 10

Come puoi immaginare, ci sono molte icone in Windows 10 e altre icone continueranno ad essere aggiornate nel tempo.

Miglioramenti a Windows Sandbox e Microsoft Defender Application Guard (MDAG)

Sia Windows Sandbox che Microsoft Defender Application Guard sfruttano la speciale tecnologia dei contenitori integrata in Windows 10 . In precedenza, il runtime del contenitore corrispondeva all'host. A partire dalla Build 21343, stiamo introducendo un nuovo runtime progettato e ottimizzato per gli scenari di container. È leggero e consente tempi di avvio più rapidi sia per Windows Sandbox che per Microsoft Defender Application Guard.

Non ci aspettiamo che questa modifica influisca sulla compatibilità delle applicazioni all'interno di Windows Sandbox. Tuttavia, si tratta di un cambiamento significativo e gli utenti potrebbero riscontrare alcune differenze nel comportamento.

Inoltre, Windows Sandbox ora include il nuovo browser Microsoft Edge basato su Chromium (a partire dalla build 21313 ). Ecco le istruzioni su come iniziare con Windows Sandbox.

Modifiche e miglioramenti

  • Stiamo cambiando il nome della cartella Strumenti di amministrazione di Windows in Start in Strumenti di Windows. Stiamo lavorando per organizzare al meglio tutti gli strumenti di amministrazione e di sistema in Windows 10.
  • [Notizie e interessi] Aggiornamento sull'implementazione: dopo il nostro ultimo aggiornamento su lingue e mercati, questa settimana stiamo introducendo l'esperienza anche in Cina! Continuiamo a distribuire notizie e interessi a Windows Insider, quindi non sono ancora disponibili per tutti nel Dev Channel.
  • Stiamo ora distribuendo il nuovo design della finestra candidata IME a tutti i Windows Insider nel canale Dev utilizzando IME cinesi semplificati.
  • Stiamo aggiornando il collegamento "Ottieni assistenza" nella tastiera virtuale per ora dire "Ulteriori informazioni".
  • Stiamo aggiornando Esplora file durante la ridenominazione dei file per ora supportare l'uso di CTRL + Freccia sinistra / destra per spostare il cursore tra le parole nel nome del file, nonché CTRL + Canc e CTRL + Backspace per eliminare parole alla volta, come in altri luoghi in Windows.
  • Abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alle superfici relative alla rete in Windows in modo che i simboli visualizzati utilizzino le icone di sistema aggiornate che abbiamo aggiunto di recente in Dev Channel .
  • In base al feedback, se la pagina Esperienze condivise identifica un problema con la connessione del tuo account, ora invierà le notifiche direttamente nel Centro operativo anziché ripetuti avvisi di notifica che devono essere ignorati.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema per cui i dispositivi con determinate unità NVMe presentavano reimpostazioni del disco o verifiche di bug WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR.
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni dispositivi ricevevano bugcheck DPC_WATCHDOG_ERROR.
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni dispositivi con schede di rete Realtek che eseguivano la versione del driver 1.0.0.4 presentavano una perdita intermittente della connettività di rete.
  • [Notizie e interessi] Risolto un problema per cui in alcune occasioni il testo del pulsante di notizie e interessi utilizzava il colore di contrasto elevato sbagliato.
  • [Notizie e interessi] Risolto un problema per cui le notizie e gli interessi potrebbero non essere disponibili quando si accede a Windows senza accesso a Internet ma vengono restituiti quando si è online.
  • [Notizie e interessi] Sono state apportate diverse correzioni per migliorare le prestazioni e l'affidabilità di explorer.exe.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di explorer.exe con ID evento 1002.
  • Abbiamo risolto una perdita di memoria durante l'interazione con il Cestino.
  • Abbiamo risolto un deadlock nelle recenti build di Dev Channel relative all'indicizzatore, che poteva comportare l'impossibilità di avviare il menu Start o altre app al primo avvio dopo un aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema per cui su alcuni monitor ad alta frequenza di aggiornamento, i giochi funzionavano solo a 60Hz. Questo problema potrebbe anche aver provocato la rottura negli scenari di monitoraggio della frequenza di aggiornamento variabile.
  • Abbiamo risolto un problema di fondo che causava l'arresto anomalo di alcune app durante l'installazione e potenzialmente altre attività di recente.
  • Abbiamo risolto un problema di fondo che faceva sì che alcune app visualizzassero inaspettatamente un messaggio che diceva: "Devi riavviare il computer prima che le nuove impostazioni abbiano effetto". recentemente.
  • Abbiamo risolto il problema che causava il testo sfocato sui monitor secondari nella recente build di Dev Channel quando il monitor era impostato sull'orientamento verticale.
  • Abbiamo risolto un problema che influiva sull'affidabilità di WIN + Maiusc + Freccia sinistra / destra nelle build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le informazioni sulle dimensioni per le unità di grande capacità potevano essere troncate nella finestra di dialogo delle proprietà di Esplora file.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva far sì che l'intestazione nella parte superiore delle Impostazioni avesse un testo troncato in alcune lingue.
  • Abbiamo apportato una correzione per aiutare a risolvere un problema a causa del quale l'immagine del profilo utente nell'intestazione delle impostazioni lampeggiava durante il ridimensionamento della finestra. Facci sapere se continui a notare questo problema dopo l'aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, dopo aver modificato i punti finali dell'audio, i controlli del volume nelle Impostazioni audio potevano smettere di funzionare.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le opzioni Proprietà e Utilizzo dati mancavano di recente nella pagina delle impostazioni Stato rete.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se cercavi "Configurazione avanzata dei gesti del touchpad" e facevi clic sul risultato, si avviava semplicemente Impostazioni e non quella specifica pagina Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo delle impostazioni per alcuni addetti ai lavori dopo l'avvio facendo doppio clic sull'icona di Windows Update nella barra delle applicazioni.
  • È stato risolto un problema che impediva ad Azure Data Studio di aggiornarsi a una versione più recente su ARM64.
  • Abbiamo risolto i problemi che impedivano a Ngen.exe di precompilare i binari di .NET Framework su ARM64.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il taglio di alcuni tasti secondari della tastiera touch.
  • Abbiamo risolto un problema per cui un movimento verso l'alto sulla riga superiore della tastiera touch non inseriva il numero corrispondente quando si utilizzava il layout della tastiera touch piccolo, a differenza degli altri layout.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare problemi di visualizzazione con le finestre candidate IME dopo il passaggio dal tema chiaro a quello scuro.
  • Abbiamo risolto un problema per cui dopo aver digitato una stringa di testo molto lunga, l'IME giapponese poteva essere disabilitato.
  • Abbiamo risolto un problema per cui non era possibile utilizzare MAIUSC + Spazio in Excel durante la digitazione con l'IME giapponese.
  • Abbiamo risolto un problema con l'IME giapponese in cui non era possibile inserire una frase che iniziava con "ã‚’" durante la digitazione in modalità di immissione Kana.

Problemi conosciuti

  • [Giochi] In questa build si verifica un problema per cui alcuni giochi potrebbero bloccarsi, non sincronizzare i dati di salvataggio quando un gioco viene riprodotto su un dispositivo diverso o non salverà quando viene installato un nuovo gioco. Stiamo lavorando a una correzione, ma se ritieni che ciò possa avere un impatto su di te, per evitare qualsiasi potenziale danneggiamento dei dati, ti consigliamo di sospendere gli aggiornamenti fino a quando non rilasceremo una nuova build con la correzione.
  • [Esplora file] Dopo aver installato questa build, tutte le cartelle aggiunte ad Accesso rapido in Esplora file scompariranno. Assicurati di prendere nota di ciò che è bloccato prima dell'aggiornamento, in modo da poter ritrovare quelle cartelle.
  • [Esplora file] Alcuni addetti ai lavori potrebbero riscontrare la mancanza dell'intera sezione delle cartelle di Accesso rapido. In tal caso, l'eliminazione di questa stringa% appdata% \ Microsoft \ Windows \ Recent \ AutomaticDestinations \ f01b4d95cf55d32a.automaticDestinations-ms ripristinerà la sezione, ma non riporterà gli elementi che sono stati sbloccati. Stiamo lavorando a una soluzione per questo problema e apprezziamo la tua pazienza.
  • Stiamo esaminando i rapporti del processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Stiamo lavorando per abilitare la nuova esperienza della barra delle applicazioni per i siti bloccati esistenti. Nel frattempo, puoi sbloccare il sito dalla barra delle applicazioni, rimuoverlo dalla pagina edge://apps e quindi ricollegare il sito.
  • [Notizie e interessi] Premendo il tasto ESC per chiudere un menu contestuale aperto nel riquadro a comparsa, viene invece ignorato l'intero riquadro a comparsa.
  • [Notizie e interessi] A volte il riquadro a comparsa di notizie e interessi non può essere eliminato con la penna.
  • [ARM64] Gli addetti ai lavori che hanno installato la versione di anteprima del driver grafico Qualcomm Adreno su Surface Pro X potrebbero riscontrare una riduzione della luminosità del display. Questo problema viene risolto con una versione aggiornata del driver grafico di anteprima su https://aka.ms/x64previewdriverprox . Se riscontri questo problema, consulta la raccolta di feedback per ulteriori informazioni.
  • Il riquadro a comparsa della rete nella schermata di accesso non si apre su questa build, il che ti impedirà di connetterti a una nuova rete prima di accedere. Se il tuo account è in uno stato che richiede l'accesso a Internet, puoi aggirare il problema collegando Ethernet, portando il dispositivo nel raggio di una rete Wi-Fi configurata in precedenza o accedendo prima con qualsiasi altro account disponibile.
  • Il pannello input penna non funzionerà per input penna su PC ARM64 che eseguono questa build.
  • C'è un problema in questa build che potrebbe causare l'arresto anomalo della ricerca all'avvio per alcuni addetti ai lavori. Stiamo lavorando a una soluzione.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio