Questo è Google Nest Hub di seconda generazione | Video

mar 16, 2021

Grande qualità audio e monitoraggio del sonno fra i miglioramenti del nuovo smart display.

Questo è Google Nest Hub di seconda generazione | Video

Google
ha annunciato oggi il Nest Hub di seconda generazione, preordinabile negli store online al prezzo di 99 dollari; non in Italia, per il momento. Tutti i dettagli del nuovo dispositivo a seguire, illustrati da Ashton Udall, Product Manager, Google Nest:

Poco più di due anni fa, facevo parte del team che ha creato Nest Hub, il primo display intelligente di Google. Da allora, abbiamo esplorato modi per rendere questi dispositivi ancora più utili. Sappiamo che le persone si rivolgono già a Google per informazioni e strumenti per aiutarle a vivere una vita più sana e più felice e abbiamo notato in particolare sempre più domande su sonno, esercizio fisico e salute. Quindi abbiamo deciso di portare questo tipo di soluzioni al nostro Nest Hub di seconda generazione, migliorando anche ciò che le persone già amano di questo. 

Il Nest Hub che ami, ma migliore

Il nuovo altoparlante Nest Hub si basa sulla stessa tecnologia audio di Nest Audio e ha il 50% di bassi in più rispetto all'Hub originale. Riempi qualsiasi stanza di musica, podcast o audiolibri da servizi come YouTube Music, Spotify, Apple Music e Pandora o goditi i tuoi programmi TV e film preferiti con un abbonamento da fornitori come Netflix, Disney + e YouTube TV. Con i gesti rapidi, puoi mettere in pausa o riprodurre i contenuti in qualsiasi momento toccando l'aria davanti al display.

Questo è il Google Nest Hub di seconda generazione | Video


Nest Hub ha tutta l'intelligenza e l'utilità dell'Assistente Google. E simile a Nest Mini e Nest Audio, ora viene fornito con un chip di apprendimento automatico sul dispositivo dedicato che trasferisce alcune esperienze dell'assistente dai nostri data center direttamente sul dispositivo, quindi le risposte ai comandi comuni diventano più veloci nel tempo (solo negli Stati Uniti). 

Il nuovo Nest Hub mostra anche tutti i tuoi dispositivi collegati compatibili in un unico posto. E con una radio Thread integrata, Nest Hub funzionerà con il nuovo standard di connettività creato dal gruppo di lavoro Project Connected Home over IP , rendendo ancora più semplice il controllo della tua casa connessa. 

Nuove funzionalità per il sonno per un riposo migliore

Nest Hub ti ha sempre aiutato ad affrontare la giornata; ora, può aiutarti a riposare bene la notte. Molti di noi non dormono abbastanza, il che comporta alcuni rischi reali. 

Come padre di due bambini piccoli, sono particolarmente appassionato di sonno. So di essere molto più in grado di presentarmi e di entrare in contatto con la mia famiglia e le persone nella mia vita dopo una sana quantità di riposo. Negli ultimi anni, i rilevatori del sonno sono diventati una soluzione popolare. Ma volevamo offrire un modo alternativo per le persone che potrebbero non voler indossare qualcosa a letto per capire il loro sonno.

Questo è il Google Nest Hub di seconda generazione | Video


Sapevamo che le persone si sentivano a proprio agio con Nest Hub al loro capezzale grazie al suo design senza videocamera, quindi ci siamo messi al lavoro. Il risultato è Sleep Sensing, una funzione di attivazione per aiutarti a capire e migliorare il tuo sonno:

Comprendi il tuo sonno: Sleep Sensing utilizza Motion Sense (alimentato dalla tecnologia radar a bassa energia Soli) per analizzare il modo in cui la persona più vicina al display sta dormendo, in base al movimento e alla respirazione, il tutto senza fotocamera o indossabile. Il rilevamento del sonno può anche rilevare disturbi del sonno come tosse e russare o i cambiamenti di luce e temperatura nella stanza grazie ai microfoni integrati di Nest Hub e ai sensori di luce ambientale e temperatura, così puoi capire meglio cosa influisce sul tuo sonno. 

Ogni mattina riceverai un riepilogo del sonno personalizzato sul display oppure puoi visualizzare i dati del sonno in qualsiasi momento su Nest Hub chiedendo: "Ehi Google, come ho dormito?" Sleep Sensing può anche connettersi alla tua app Google Fit su dispositivi Android e iOS, così puoi vedere il riepilogo del sonno insieme ad altre informazioni su salute e benessere.

Ottieni aiuto per dormire meglio: capire il tuo sonno è un primo passo importante, ma potresti comunque avere domande su cosa puoi fare per dormire meglio. Sleep Sensing fornisce orari su misura per andare a dormire e suggerimenti personalizzati sviluppati da un team di scienziati del sonno e utilizzando la guida di organizzazioni come l'American Academy of Sleep Medicine. Compilati dopo diverse notti di analisi, questi suggerimenti sottolineano aspetti importanti del tuo sonno, ti istruiscono sul motivo per cui sono importanti e forniscono suggerimenti per migliorare.

Costruito pensando alla tua privacy: Sleep Sensing è completamente opzionale con protezioni per la privacy in atto, quindi hai il controllo: scegli se vuoi abilitarlo e c'è un indicatore visivo sul display per farti sapere quando è acceso. Motion Sense rileva solo il movimento, non corpi o volti specifici, e i tuoi dati audio su tosse e russamento vengono elaborati solo sul dispositivo e non vengono inviati ai server di Google. Sono disponibili più controlli per disabilitare le funzionalità di rilevamento del sonno, incluso un interruttore hardware che disattiva fisicamente il microfono. Puoi rivedere o eliminare i tuoi dati sul sonno in qualsiasi momento e, coerentemente con i nostri impegni sulla privacy , non vengono utilizzati per annunci personalizzati.

Sleep Sensing su Nest Hub di seconda generazione è disponibile come anteprima gratuita fino al prossimo anno. Cercheremo anche modi per lavorare con le funzionalità di monitoraggio del sonno di Fitbit in futuro. 

Anche se non attivi il rilevamento del sonno, puoi comunque addormentarti e svegliarti più facilmente con Nest Hub. Il display si oscura per rendere la tua camera da letto più favorevole al sonno e la pagina "La tua sera" ti aiuta a rilassarti la notte con suoni rilassanti. Quando è ora di svegliarsi, l'allarme alba di Nest Hub illumina gradualmente il display e aumenta il volume dell'allarme. Se hai bisogno di qualche ZZZ in più, usa Motion Sense per agitare la mano e posticipare l'allarme. 

Design sostenibile che si abbina a qualsiasi stanza

Il nuovo Nest Hub è disponibile in una varietà di colori per completare qualsiasi stanza della casa: Chalk, Charcoal, Sand e il nuovo Mist. È dotato di un display in vetro senza bordi che è facile da pulire e funziona come una bellissima cornice per foto digitali. E continuando il nostro impegno per la sostenibilità , Nest Hub è progettato con materiali riciclati e le sue parti meccaniche in plastica contengono il 54% di plastica riciclata post-consumo.

Il Nest Hub di seconda generazione costa $ 99,99 USD. Può essere preordinato online negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia e Australia presso il Google Store e altri rivenditori a partire da oggi.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio