Top Nav

Windows 10 Insider Preview - Build 21327 | Novità

mar 4, 2021

Miglioramenti alla funzionalità Notizie e interessi e al codice del software.

Windows 10 Insider Preview - Build 21327 | Novità

Nuova compilazione d'anteprima tecnica disponibile per gli iscritti al Programma Insider di Windows 10, rilasciata da Microsoft oggi nel canale di distribuzione Dev del circuito. Le novità di Windows 10 Insider Preview - Build 21327 (RS_PRERELEASE) - elencate di seguito.

Notizie e interessi ha un aspetto aggiornato!

Grazie per il tuo feedback continuo su Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows! Oggi siamo entusiasti di iniziare a lanciare un nuovo design che rende ancora più piacevole la scansione e l'interazione con i titoli e le storie nel tuo feed. Le immagini degli articoli ora risplendono con un design vivace e colorato, rendendo il tuo feed più visibile, accattivante e bello.
Ci sono più aggiornamenti quando fai clic su "Vedi altre notizie". La nuova esperienza di feed che si apre nel browser è stata ridisegnata per aiutarti a raggiungere i titoli principali a colpo d'occhio e goderti un feed vivace che porta alla luce le tue storie personalizzate. Schede più grandi ora possono anche mostrare il testo dell'articolo, aiutandoti ad avere un'idea di un argomento prima di immergerti.

Windows 10 Insider Preview - Build 21327 | Novità



Attraverso le notizie, gli interessi e la homepage, stiamo anche rendendo più facile condividere la tua reazione alle notizie, con una grafica emoji aggiornata in modo che tu possa rispondere con un mi piace, amore, sorpresa, rabbia e altro ancora.

Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensi! Questo design aggiornato inizierà a essere distribuito agli addetti ai lavori con novità e funzionalità prima negli Stati Uniti. Nel tempo, verrà implementato in altri mercati, quindi resta sintonizzato se non vedi immediatamente questi cambiamenti.

PROMEMORIA: Continuiamo a distribuire notizie e interessi a Windows Insider, il che significa che non sono ancora disponibili per tutti nel Dev Channel.

Modifiche e miglioramenti

  • Gli esperti di Windows esperti noteranno che molte delle icone di sistema in questa build sono state aggiornate e ora si allineano allo stile Microsoft Fluent Design. Questa build include un nuovo font Segoe Fluent Icons. Le aree del sistema operativo che utilizzano le risorse Segoe MDL2 come il menu Start e l'app Impostazioni includeranno i nuovi design delle icone che hanno un aspetto più arrotondato e semplificato.

    Windows 10 Insider Preview - Build 21327 | Novità

  • Nei dispositivi ARM64, l'architettura predefinita per PowerShell è ora x64 anziché x86.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema che influiva sull'affidabilità di Start e di altre app moderne nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema per cui un tasto attivato o disattivato sulla tastiera touch aveva il colore di sfondo sbagliato quando si passava il cursore del mouse o la penna su di esso. Questa modifica è attualmente in fase di implementazione a un sottoinsieme di Insider inizialmente per aiutarci a identificare rapidamente i problemi che possono influire sulle prestazioni e sull'affidabilità.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la modalità di input KANA nella tastiera touch non veniva mantenuta al successivo avvio quando si utilizzava il layout di tastiera tradizionale giapponese 106/109.
  • Abbiamo risolto un problema con la nuova opzione "Incolla come testo normale" nella cronologia degli appunti in cui il testo era ristretto in alcune lingue.
  • Abbiamo risolto un problema per il contenuto specifico degli appunti in cui se si fa clic sulla prima voce nella cronologia degli appunti si incollava qualcosa di diverso da quello selezionato.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il disegno del pannello emoji e della finestra candidata IME parzialmente fuori schermo a volte nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva comportare un controllo dei bug con IRQL NON MENO O UGUALE durante l'installazione di determinate app.
  • Abbiamo risolto un problema relativo ai voli recenti che poteva causare il blocco della schermata di accesso e DWM.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se il tuo monitor principale utilizza HDR e i tuoi monitor secondari utilizzavano SDR, le miniature delle app nella barra delle applicazioni sul monitor principale sarebbero state nere.
  • È stato risolto un bug in cui le modifiche alla visualizzazione potevano causare inaspettatamente la crescita o la riduzione di una finestra. Questo era per lo più isolato su sistemi con monitor impostati su diversi fattori di scala (DPI).
  • Abbiamo risolto un problema nei voli recenti in cui il tuo PC potrebbe bloccarsi se lo ruotavi in ​​modalità tablet.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un ritardo quando si utilizzava la Xbox Game Bar per registrare il gameplay su un monitor a 144 Hz o superiore.
  • Abbiamo risolto un problema nelle build recenti che poteva provocare balbuzie durante la riproduzione di giochi utilizzando più monitor.
  • Abbiamo risolto un problema che causava notifiche errate dopo ogni aggiornamento che indicava che nuove app erano state aggiunte alla sezione App di avvio in Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il blocco degli aggiornamenti all'88%.
  • Abbiamo risolto un problema che causava errori durante l'avvio di app desktop in pacchetto MSIX nelle recenti build di Dev Channel.

Problemi conosciuti

  • Stiamo esaminando i rapporti del processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Le anteprime in tempo reale per i siti bloccati non sono ancora abilitate per tutti gli addetti ai lavori, quindi potresti vedere una finestra grigia quando passi con il mouse sulla miniatura nella barra delle applicazioni. Stiamo continuando a lavorare per perfezionare questa esperienza.
  • Stiamo lavorando per abilitare la nuova esperienza della barra delle applicazioni per i siti bloccati esistenti. Nel frattempo, puoi sbloccare il sito dalla barra delle applicazioni, rimuoverlo dalla pagina edge://apps e quindi ricollegare il sito.
  • [Notizie e interessi] Stiamo affrontando un problema in cui notizie e interessi potrebbero non essere disponibili quando si accede a Windows senza accesso a Internet, ma vengono restituiti quando si è online.
  • [Notizie e interessi] A volte il riquadro a comparsa di notizie e interessi non può essere eliminato con la penna.
  • [ARM64] Gli addetti ai lavori che hanno installato la versione di anteprima del driver grafico Qualcomm Adreno su Surface Pro X potrebbero riscontrare una riduzione della luminosità del display. Questo problema viene risolto con una versione aggiornata del driver grafico di anteprima su https://aka.ms/x64previewdriverprox . Se riscontri questo problema, consulta la raccolta di feedback per ulteriori informazioni.
  • Stiamo lavorando a una correzione per affrontare i rapporti degli addetti ai lavori secondo cui il testo cinese per il calendario lunare nel riquadro a comparsa dell'orologio e del calendario non viene più visualizzato correttamente a partire dal volo precedente.
  • Stiamo lavorando a una soluzione per un problema a partire dal volo precedente in cui le informazioni sullo stato non vengono visualizzate in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows Update quando sei aggiornato.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui i dispositivi Insider si bloccano quando un controller Xbox è connesso durante l'arresto, il riavvio o lo stato di sospensione nelle recenti build di Dev Channel.
  • Stiamo indagando su un problema in cui i dispositivi con Bitdefender installato potrebbero presentare una schermata nera e / o un arresto anomalo di explorer.exe dopo l'aggiornamento alle build 21313 e successive. Se utilizzi Bitdefender, puoi scegliere di sospendere gli aggiornamenti fino a quando non rilasceremo una build con una correzione.
  • Gli utenti del sottosistema Windows per Linux (WSL) che eseguono l'aggiornamento a questa build non saranno in grado di utilizzare la funzionalità GPU Compute. Stiamo lavorando a una soluzione per questo. Gli utenti che eseguono un'installazione pulita non saranno interessati.
  • Stiamo lavorando a una soluzione per un problema in cui alcuni dispositivi con schede di rete Realtek che eseguono la versione del driver 1.0.0.4 potrebbero subire una perdita intermittente della connettività di rete.
  • La pagina Informazioni in Impostazioni non è disponibile in questa build: stiamo lavorando a una correzione. Se è necessario l'accesso per rinominare il computer, è possibile farlo eseguendo systempropertiescomputername.exe.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio