Spotify ha un nuovo aspetto su PC e Web

mar 25, 2021

Nuova UI e azioni più semplici su app desktop e player Web.

Spotify ha un nuovo aspetto su PC e Web

Spotify si rinnova su PC e Web
offrendo agli utenti della piattaforma di musica in streaming più popolare una nuova interfaccia e nuove modalità di interazione con i propri contenuti. 

Un aspetto nuovo e migliorato, con un accesso più facile ai contenuti che ami

Spotify ha un nuovo aspetto su PC e Web

Allineando l'esperienza su entrambe le piattaforme, non solo siamo stati in grado di presentare un aspetto coerente, ma anche di perfezionare la navigazione per aiutare le persone a trovare rapidamente ciò che stanno cercando. Innanzitutto, "Cerca" può ora essere trovato sul lato sinistro della pagina di navigazione. In secondo luogo, il nostro aggiornamento delle pagine del profilo degli ascoltatori ora include i migliori artisti e brani. Infine, gli ascoltatori possono ora avviare una sessione radiofonica per qualsiasi canzone o radio artista semplicemente facendo clic sul menu "...".

Creazione di playlist più semplice e maggiore controllo

Spotify ha un nuovo aspetto su PC e Web

Stiamo anche introducendo più modi per gli ascoltatori di personalizzare facilmente le loro playlist, inclusa la possibilità di scrivere descrizioni, caricare immagini, trascinare e rilasciare tracce nelle playlist esistenti e persino utilizzare una nuova barra di ricerca incorporata per trovare e aggiungere nuovi brani ed episodi di podcast a playlist nuove ed esistenti. Gli ascoltatori potranno anche modificare la coda e visualizzare le riproduzioni di recente tramite l'app desktop e applicare nuove opzioni di ordinamento a "La tua libreria" tramite un nuovo menu a discesa nell'angolo in alto a destra, dando loro un maggiore controllo per le loro sessioni di ascolto successive.

Risparmia larghezza di banda con Offline

Spotify ha un nuovo aspetto su PC e Web

Gli abbonati Premium possono scaricare la loro musica e i podcast preferiti per riprodurli, anche offline. Quindi, se ti stai preparando per la prossima presentazione, hai bisogno di alcuni brani per la tua sessione di allenamento o stai andando verso una nuova ricerca nel tuo gioco preferito, salva la larghezza di banda tanto necessaria semplicemente premendo il pulsante di download (icona) nell'app desktop.

Fonte: Spotify
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio