Fino ad 8 partecipanti in una schermata su smartphone per Google Meet

mar 11, 2021

Nuovo aggiornamento in distribuzione.

Fino ad 8 partecipanti in una schermata su smartphone per Google Meet

Partecipare ad una videoconferenza da smartphone non è certo un'esperienza semplice da gestire né di grande produttività, soprattutto se il numero dei partecipanti è elevato. Google sta lanciando in queste ore un aggiornamento per l'app Meet che consente di avere in un'unica schermata su smartphone fino ad 8 utenti collegati in videoconferenza.

La nuova visualizzazione va a migliorare sensibilmente la precedente disposizione dei partecipanti ad una videoconferenza su Google Meet che prevedeva un utente a schermo quasi intero e gli altri selezionabili in una barra inferiore a scorrimento.

Come si legge dal tweet di Google Workspace, il nuovo aggiornamento di Google Meet con la possibilità di visualizzare fino ad 8 partecipanti in una singola schermata su smartphone è già in roll-out su iOS, con gli utenti Android che potranno beneficiarne prossimamente.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.