[Parte seconda] Live Streaming #XiaomiMegaLaunch

mar 30, 2021

I nuovi prodotti 2021 ufficialmente presentati da Xiaomi.

[Parte seconda] Live Streaming #XiaomiMegaLaunch

Marzo 30, 2021
- Dopo il corposo evento di presentazione dei nuovi Mi 11 Lite, Lite 5G, Mi 11i, Pro, Ultra e Smart Band 6, Xiaomi ha annunciato un nuovo evento per oggi, martedì 30 marzo, sempre all'ora di pranzo (In Italia). In effetti, all'appello ieri mancavano almeno il già pre-annunciato nuovo Mi Mix e un nuovo chiacchierato Notebook (oltre al fantomatico processore proprietario). 

[Parte seconda] Live Streaming #XiaomiMegaLaunch
Al momento, tuttavia, non circolano indiscrezioni su #XiaomiMegaLaunch Parte seconda, se non che lo show sarà trasmesso in Live Streaming dal video qui in basso a partire dalle ore 13:30.

29 marzo 2021
Xiaomi non ha affatto intenzione di frenare la sua rincorsa alla leadership mondiale del mercato Mobile e tenta di dare una zampata decisiva con l'evento di lancio dei nuovi prodotti 2021 fissato per questo lunedì 29 marzo. #XiaomiMegaLauch è l'hashtag lanciato in queste ore dal colosso cinese per promuovere sui social il nuovo appuntamento.

In effetti, durante lo show, Xiaomi annuncerà ben più di un nuovo prodotto e i nuovi arrivati apparterranno a ben più di una categoria hardware

L'evento vedrà alzarsi il sipario sui modelli mancanti della nuova gamma Mi 11, Lite, Pro e Ultra (da confermare, ma tutto lascia intendere che ci saranno tutti e tre), ma vedremo anche il nuovo modello Mi Mix, il nuovo Mi Smart Band 6 e, notizia delle ultimissime ore, anche - udite, udite - un nuovo Processore proprietario per smartphone.

Live Streaming #XiaomiMegaLaunch

Fra conferme e possibili smentite, non mancheranno certamente sorprese.

L'appuntamento imperdibile con il Live Streaming di #XiaomiMegaLaunch è per le ore 13:30 italiane di oggi, lunedì 29 marzo, in questa stessa pagina nel video qui in basso.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio