Miglioramenti per Xbox con il lancio delle nuove cuffie Xbox Wireless Headset

mar 9, 2021

Nuove impostazioni di attivazione/disattivazione per FPS Boost e Auto HDR e molto altro.

Miglioramenti per Xbox con il lancio delle nuove cuffie Xbox Wireless Headset

In occasione dell'imminente lancio delle nuove cuffie Xbox Wireless Headset, Microsoft rende disponibile l'aggiornamento software di marzo 2021 per console da gioco Xbox, annunciando anche l'update specifico dell'app Accessori Xbox che avverrà in occasione della disponibilità del nuovo dispositivo audio.

Tutti i dettagli a seguire:

Il team Xbox è entusiasta di continuare a offrire nuovi modi per migliorare ulteriormente Xbox con aggiornamenti software progettati per migliorare la tua esperienza di gioco Xbox in base al tuo feedback, inclusi sia la fornitura di nuove funzionalità che il perfezionamento di quelle esistenti. La versione di questo mese include aggiornamenti all'app Accessori Xbox prima del lancio dell'auricolare wireless Xbox, nuovi interruttori per FPS Boost e Auto HDR per giochi compatibili con le versioni precedenti, risultati che tornano all'app Xbox e un'esperienza di gestione del gioco migliorata.

Personalizza la tua esperienza di auricolare wireless Xbox sulla tua console o PC

Il 16 marzo, in linea con il lancio dell'auricolare wireless per Xbox, l'app Accessori Xbox sui dispositivi Xbox One, Xbox Series X | S e Windows 10 riceverà un aggiornamento. Con l'aggiornamento, l'app ti consente di mettere a punto i controlli audio per un'esperienza audio personalizzata, comprese le impostazioni dell'equalizzatore, il potenziamento dei bassi, la sensibilità di disattivazione automatica, il monitoraggio del microfono e la luminosità della luce di disattivazione del microfono. Soprattutto, l'auricolare può rimanere aggiornato con le ultime funzionalità tramite aggiornamenti wireless dalla tua console, assicurandoti un'esperienza audio premium in continua evoluzione.

Assicurati di installare tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows per usufruire delle funzionalità di personalizzazione audio sull'auricolare wireless Xbox quando utilizzi l'app Accessori Xbox su dispositivi Windows 10.

Impostazioni di incremento automatico HDR e FPS compatibili con le versioni precedenti

A febbraio, il team Xbox ha annunciato che i giochi compatibili con le versioni precedenti stavano migliorando ulteriormente con FPS Boost. La scelta è incredibilmente importante quando si tratta di scegliere come giocare ai tuoi giochi preferiti. Quindi questo marzo lanceremo i nostri nuovi interruttori per FPS Boost e Auto HDR.

Nelle impostazioni di gestione del gioco, puoi scegliere le opzioni di compatibilità e attivare o disattivare Auto HDR e FPS Boost. Una volta riavviato il gioco, le tue selezioni verranno applicate: puoi verificarlo premendo il pulsante Xbox e controllando gli indicatori sotto l'orologio. Non tutti i giochi supporteranno queste funzionalità, quindi le opzioni di compatibilità potrebbero non essere disponibili per il tuo gioco.

Miglioramenti per Xbox con il lancio delle nuove cuffie Xbox Wireless Headset


Gli obiettivi tornano nell'app Xbox

I risultati stanno tornando! Abbiamo ascoltato il feedback dei fan sul fatto che la nostra community desidera ottenere risultati nell'app Xbox su dispositivo mobile. Questo mese stiamo testando varie esperienze di obiettivi nell'app, iniziando con un gruppo limitato di giocatori e poi distribuendole a tutti.

Questo primo aggiornamento includerà un elenco di risultati nell'app, una schermata con i dettagli dei risultati e notifiche sbloccate. Nei prossimi mesi rilasceremo anche un ulteriore aggiornamento con funzioni popolari come le classifiche.

Un nuovo modo per gestire i tuoi abbonamenti Xbox

Stiamo portando la gestione degli abbonamenti alla console Xbox per rendere più facile per i clienti vedere tutte le informazioni importanti sul piano, inclusi l'ultimo addebito, il prossimo addebito, la data di fine e altro ancora. Consente inoltre ai clienti di aggiornare la propria carta di credito o altre informazioni di pagamento, conoscere tutti i diversi abbonamenti disponibili e modificare i piani. Troverai tutto questo in Impostazioni sotto Account.

Gli elenchi TV in OneGuide stanno scomparendo

In base all'utilizzo e al feedback dei clienti, stiamo evolvendo costantemente l'esperienza Xbox. A tal fine, a partire da maggio smetteremo di vedere i programmi TV in diretta per OneGuide su Xbox One. È possibile continuare a utilizzare OneGuide per visualizzare i dispositivi HDMI collegati o il sintonizzatore TV USB. Puoi anche continuare a utilizzare OneGuide per passthrough HDMI e guardare la TV tramite sintonizzatori TV USB, ma non sarai in grado di accedere alla guida degli elenchi TV sullo schermo.

La gestione dell'esperienza di gioco sta migliorando

Abbiamo migliorato le prestazioni di caricamento delle schermate Gestisci in I miei giochi e app . Dopo aver acquistato un gioco nello Store con entrambe le versioni Xbox One e Xbox Series X | S, la schermata Gestisci rende più chiaro quali parti del bundle sono le migliori per la tua console se selezioni Scegli cosa installare anziché solo Installa tutto.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio