Le novità su Xbox nell'aggiornamento di aprile

apr 19, 2021

Obiettivi e classifiche nell'app Xbox , Xbox Game Pass con gli amici e altro ancora.

Le novità su Xbox nell'aggiornamento di aprile

Microsoft rende disponibile il nuovo aggiornamento di aprile 2021 su Xbox con diverse novità a beneficio di tutti gli utenti. Tutto elencato qui in basso.

Obiettivi e classifiche

A partire da oggi, giocatori selezionati possono controllare le classifiche mensili per vedere come ti classifichi rispetto ai tuoi amici. Aggiungeremo anche la possibilità di visualizzare i risultati nelle pagine dei dettagli del gioco per tenere traccia dei tuoi progressi. Tutti vedranno questi aggiornamenti nell'app entro la fine del mese e continueremo a perfezionare l'esperienza nel tempo. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti per l'app Xbox per dispositivi mobili nel prossimo futuro.

Gioca ai giochi Xbox Game Pass con i tuoi amici

Giocare con i tuoi amici è diventato più facile con Xbox Game Pass sulla tua console. Gioca con gli amici ora viene visualizzato quando gli amici stanno giocando a qualsiasi gioco Xbox Game Pass. Puoi passare direttamente a una sessione multiplayer a cui puoi partecipare o iniziare a installare i giochi che i tuoi amici stanno attualmente giocando.

Le novità su Xbox nell'aggiornamento di aprile

Nuovi consigli e raccolte di giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Esplora nuovi consigli e raccolte di giochi in Game Pass sulla tua console. Scopri un altro gioiello basato sulla tua cronologia di gioco con "Perché hai giocato" o trova un gioco da giocare con gli amici in "Multigiocatore". E non è tutto: stiamo aggiungendo ancora più raccolte come sparatutto in prima persona, fantascienza, horror, sandbox, mistero, anime, fantasy, carino e altro ancora. Con tutte queste raccolte che arrivano nell'hub Game Pass sulla tua console, sei sicuro di trovare qualcosa che si adatti al tuo umore.

Le novità su Xbox nell'aggiornamento di aprile

Sospendi il gioco e velocizza i download

Scarica i tuoi giochi il più rapidamente possibile con la nuova funzione di sospensione del gioco in I miei giochi e app. Oggi, la coda ti avvisa quando il tuo gioco attivo sta rallentando la velocità di download. Ora avrai la possibilità di sospendere il gioco attivo per liberare larghezza di banda e ottenere le velocità di download più efficienti. Quindi, con Quick Resume, puoi tornare subito al gioco ogni volta che vuoi ricominciare a giocare.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio