Meteo, notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows 10

apr 22, 2021

In distribuzione su tutte le versioni supportate.

Meteo, Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows 10

Ampiamente testato nel circuito Insider, recentemente implementato anche in 20H2 e 21H1, il Widget Notizie e interessi che mostra anche il Meteo nella barra delle applicazioni di Windows 10 è stato oggi ufficialmente presentato da Microsoft ed è in arrivo su tutte le versioni supportate del Sistema operativo per desktop e tablet.

Le notizie e gli interessi sulla barra delle applicazioni sono il modo più veloce per rimanere aggiornati sul tuo PC Windows 10

Rimani nel tuo flusso e sfrutta al massimo il tuo tempo con aggiornamenti a colpo d'occhio

Quanto tempo dedichi cercando di rimanere aggiornato con le informazioni più recenti? Per me e molti altri, la risposta è molte. Ciò che inizia come una fuga veloce può spesso trasformarsi in un processo prolungato. Potrei iniziare la giornata controllando il tempo prima di dare una rapida occhiata ad alcune notizie locali o ai titoli dei giornali. Ovviamente, devo controllare il punteggio dei Seattle Mariners di ieri o il loro programma imminente. Molte di queste cose cambiano nel corso della giornata, quindi alla fine controllo ancora ... e ancora. Suona familiare?

Meteo, Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows 10


Rimanere aggiornati senza sforzo inizia con gli aggiornamenti meteo sulla barra delle applicazioni di Windows, qualcosa che molti di voi hanno chiesto! Ora vedrai un'icona e un testo che rappresentano le condizioni meteorologiche attuali nella tua zona. Per vedere più dettagli a colpo d'occhio, passa semplicemente con il mouse sull'icona del meteo per vedere ulteriori dettagli sul tempo. Vedrai anche informazioni concise e "snackable" su notizie, sport, azioni e traffico. Senza aprire app o cambiare dispositivo, puoi avere rapidamente un'idea di ciò che accade intorno a te. Fai clic su una storia per aprire un'esperienza di lettura semplificata in modo da poter risparmiare tempo e rimanere concentrato. Se vedi qualcosa che ti interessa, ma non hai il tempo di leggerlo, puoi salvarlo per dopo o condividerlo.

Personalizza la tua esperienza e adatta il contenuto ai tuoi interessi

Meteo, Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows 10


Puoi regolare quali schede informative sono incluse nella tua esperienza e come vengono visualizzati gli aggiornamenti meteo. Il tempo può essere visualizzato come icona con testo o come icona solo se si desidera risparmiare spazio sulla barra delle applicazioni. Puoi anche regolare quali schede informative (meteo, finanza, sport, traffico) sono incluse, assicurandoti di vedere solo i contenuti che ti interessano. Ovviamente, se non sei interessato a nessuna di queste informazioni puoi semplicemente disattivare l'icona.

Meteo, Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni di Windows 10


Puoi personalizzare ulteriormente il contenuto visualizzato gestendo i tuoi interessi. Utilizzando il gestore degli interessi, puoi indicare direttamente gli argomenti che ti interessano o scegliere le fonti di contenuto dal nostro ecosistema di contenuti che desideri seguire. Una volta terminato, vedrai i cambiamenti riflessi nelle notizie e negli interessi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio