Yahoo Answers non esiste più

apr 6, 2021

Chiusura totale dal 4 maggio 2021.

Yahoo Answers non esiste più

Uno degli spazi storici del Web moderno sta per chiudere i battenti dopo 15 anni di onorato servizio alla comunità mondiale. Yahoo Answers non esiste più ed è solamente questione di giorni per la sua completa eliminazione da internet.

Domande e risposte di ogni tipo ed utenti più o meno competenti a disposizione gratuitamente di tutti gli altri, Yahoo Answers è sempre stato ai primi posti dei risultati di ricerca su Google o altri motori quando si cercava una qualsiasi query sul Web seguita da un punto interrogativo.

Da dubbi riguardanti la salute a qualsiasi possibile argomento facente parte della vita umana, se si aveva bisogno di risposte rapide, su Yahoo Answers c'era sicuramente già chi aveva posto il medesimo quesito e già più di una risposta (più o meno credibile) pronta per essere consultata da chiunque.

Il sito chiuderà completamente dal prossimo 4 maggio, inaccessibile e con reindirizzamento automatico alla Home di Yahoo. Già a partire dal 20 di questo mese, non sarà più possibile porre domande o inserire risposte.

Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo.

Chiunque abbia partecipato nel corso di questi 15 anni a Yahoo Answers può scaricare entro i termini di chiusura i propri dati e i propri interventi (domande e/o risposte). Non è possibile scaricare contenuti di altri utenti.

Maggiori dettagli qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio