Huawei Band 6 in offerta su Amazon Italia a 59 euro

apr 21, 2021

Disponibile il nuovo bracciale smart con monitoraggio salute e decine di attività sportive supportate.

Huawei Band 6 in offerta su Amazon Italia a 59 euro

La nuova Huawei Band 6 è disponibile ufficialmente nel nostro paese con offerta lancio su Amazon Italia.

Smartband a tutti gli effetti e fitness band di livello alto, il nuovo indossabile Huawei somiglia più ad uno smartwatch completo che ad un bracciale pensato per accompagnare gli sportivi durante le proprie attività. Caratteristiche che ha anche la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6, diretto concorrente del bracciale Huawei per questo 2021.

Huawei Band 6 ha una cassa leggera in polimeri resistenti agli urti in cui alloggia un Display AMOLED da 1,47 pollici con risoluzione 194 x 368 pixel, 282ppi.

Il cinturino in silicone e diverse colorazioni ha aggancio da 16 mm.

Livello di resistenza all'acqua e alle immersioni sino a 5ATM, Huawei Band 6 monitora l'attività fisica dell'utente in 96 modalità diverse di allenamento.

Le funzioni smart consentono al bracciale di ricevere notifiche e chiamate, così come avvisi di di disconnessione bluetooth o promemoria attività, impostare sveglie.

Lato salute, Huawei Band 6 monitora frequenza cardiaca e livello di ossigenazione del sangue (SpO2) 24 su 24, grazie al sensore ottico della frequenza cardiaca che accompagna accelerometro a 6 assi e giroscopio.

La smartband è compatibile con Android e iOS ed è spinto dal software proprietario.

Huawei Band 6 pesa solamente 18 grammi (senza cinturino) ed ha una batteria da 180 mAh che garantisce una buona autonomia e necessita di un'ora per una ricarica completa.

Le colorazioni disponibili sono Graphite Black, Forest Green, Amber Sunrise, Sakura Pink. 

Il prezzo di lancio su Amazon Italia è di 59,90 euro.

Valutatene l'acquisto al link seguente:

Huawei Band 6 | Amazon Italia

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio