Motorola Moto G Stylus 5G 2023, l'alternativa con il pennino

mag 30, 2023

Annunciato il nuovo medio gamma, al momento solo per USA e Canada.

Motorola Moto G Stylus 5G 2023, l'alternativa con il pennino

Se stai cercando uno smartphone in grado di liberare la tua creatività e tenere il passo con il tuo stile di vita frenetico, potresti dare un'occhiata al nuovo Moto G Stylus 5G 2023. Questo dispositivo, lanciato oggi da Motorola in Nord America, combina uno stilo integrato, un potente processore e una connessione 5G per consentirti di creare e condividere contenuti straordinari ovunque ti trovi. Il prezzo è da medio gamma economico, fissato a 399 dollari.

Il moto g stylus 5G ha uno stilo integrato come il Samsung Galaxy S23 Ultra che ti consente di disegnare, scrivere, modificare e giocare con facilità. Puoi usarlo per annotare appunti, abbozzare le tue idee, fare calcoli, oggetti lazo, inviare messaggi dal vivo e altro ancora. Lo stilo ha anche funzionalità di riconoscimento della grafia e riconoscimento ottico dei caratteri che possono trasformare i tuoi scarabocchi in testo o numeri.

Motorola Moto G Stylus 5G 2023, l'alternativa con il pennino

Il dispositivo è alimentato dall'inedita piattaforma mobile Snapdragon 6 Gen 1, che offre prestazioni elevate e velocità 5G. Puoi goderti un multitasking fluido, uno streaming senza interruzioni e un gioco senza ritardi sul moto g stylus 5G. Il dispositivo ha anche uno straordinario schermo FHD+ da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, altoparlanti stereo e audio Dolby Atmos per un'esperienza di intrattenimento coinvolgente.

Il moto g stylus 5G è dotato di un versatile sistema di fotocamere in grado di catturare ogni momento con dettagli ben visibili. La fotocamera principale ha un sensore da 50 MP con tecnologia Ultra Pixel che produce foto nitide e vibranti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il dispositivo ha anche un obiettivo ultrawide da 8 MP, un obiettivo di visione macro e un obiettivo di profondità per diverse prospettive. Puoi archiviare tutte le tue foto, video, musica e altro ancora con un massimo di 256 GB di memoria interna e fino a 2 TB di memoria esterna con una scheda microSD.

Il nuovo moto g stylus 5G ha una batteria a lunga durata da 5.000 mAh che può farti funzionare fino a due giorni con una singola carica. Puoi anche usufruire di una solida suite software e di sicurezza che include ThinkShield per dispositivi mobili, Moto Display, Moto Actions e altro ancora.

Ulteriori dettagli e info acquisto puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio