Bing ed Edge con ChatGPT aperti a tutti e con tante nuove funzionalità

mag 4, 2023

La nuova generazione di ricerca Web basata sull'intelligenza artificiale a disposizione di chiunque.

Bing ed Edge con ChatGPT aperti a tutti e con tante nuove funzionalità

Come avevamo ampiamente anticipato, Bing Chat ed Edge con ChatGPT sono adesso aperti a tutti gli account Microsoft, senza più lista di attesa, con tante nuove funzionalità implementate ed in implementazione, come i plug-in di terze parti, Image creator in decine di nuove lingue, miglioramenti ed altro ancora. Ecco i dettagli delle novità annunciate da Microsoft nelle scorse ore:

Stiamo passando alla prossima generazione di Bing ed Edge basati sull'intelligenza artificiale per trasformare la più grande categoria di software al mondo, la ricerca, espandendo notevolmente la visione e le capacità pensiamo come il tuo copilota per il web. Questa prossima generazione è definita da:

  • Apertura di Bing a più persone passando da Anteprima limitata ad Anteprima aperta ed eliminando la lista d'attesa per la prova.
  • Passando dalla ricerca e dalla chat di solo testo a uno che è incredibilmente più visivo con ricche risposte di immagini/video e, a breve, nuovo supporto multimodale.
  • Passare da sessioni di chat/ricerca monouso a esperienze di produttività multisessione con cronologia chat e chat persistenti all'interno di Edge.
  • Apertura delle funzionalità della piattaforma in modo che sviluppatori e terze parti possano basarsi su Bing per aiutare le persone a intraprendere azioni in base alle loro query e completare le attività.


Bing ora in Open Preview

Grazie all'eccezionale adozione, coinvolgimento e feedback da parte dei clienti, siamo pronti a fare il passo successivo e annunciamo che il nuovo Bing è ora in Open Preview e non ha più una lista d'attesa. Ciò significa che ora sarà più facile che mai per tutti provare i nuovi Bing ed Edge semplicemente accedendo a Bing con il proprio account Microsoft.

Rendere la ricerca più visiva

Sappiamo dalla ricerca che il cervello umano elabora le informazioni visive circa 60.000 volte più velocemente del testo, rendendo gli strumenti visivi un modo fondamentale con cui le persone cercano, creano e acquisiscono comprensione. Bing è sempre stato noto per le sue esperienze visive, incluse funzionalità come le schede informative e la ricerca visiva. E ora offriamo le stesse esperienze in chat. Stiamo introducendo risposte più ricche e visive , inclusi diagrammi e grafici e una formattazione aggiornata delle risposte, aiutandoti a trovare più facilmente le informazioni che cerchi.

Recentemente abbiamo annunciato l'integrazione di Bing Image Creator nella nuova esperienza di chat di Bing, rendendo Bing l'unica esperienza di ricerca con la possibilità di generare contenuti sia scritti che visivi in ​​un unico posto, all'interno della chat. E oggi, sono entusiasta di condividere che stiamo espandendo Image Creator a tutte le lingue in Bing, ovvero più di 100 lingue, quindi ora puoi creare immagini nella tua lingua madre.

Stiamo anche iniziando il nostro viaggio verso un Microsoft Edge riprogettato, dove ha origine una chat di Bing su quattro. Edge continua a essere il tuo copilota per il Web, il primo a utilizzare l'intelligenza artificiale e l'unico browser con Bing integrato. Man mano che queste modifiche iniziano a essere implementate, inizierai a vedere un'interfaccia utente più elegante e migliorata che include un aspetto semplificato, angoli arrotondati, contenitori organizzati ed elementi visivi semitrasparenti.

Infine, stiamo espandendo ciò che è possibile con le funzionalità multimodali e stiamo iniziando a lavorare per incorporare la ricerca visiva nella chat in modo che tu possa caricare immagini e cercare contenuti correlati sul Web.

Rendere la ricerca più produttiva

Due delle funzionalità più richieste che abbiamo sentito sono il mantenimento dell'accesso alla cronologia della chat e la possibilità di condividere ed esportare. A breve, potrai riprendere da dove eri rimasto e tornare alle chat precedenti nella chat di Bing con cronologia chat . E quando vuoi approfondire qualcosa di più e aprire un risultato della chat di Bing, la tua chat si sposterà nella barra laterale di Edge , così puoi tenere la chat a portata di mano mentre navighi. Nel corso del tempo, stiamo cercando di rendere le tue chat più personalizzate portando il contesto di una chat precedente in nuove conversazioni.

A breve, aggiungeremo anche funzionalità di esportazione e condivisione nella chat. Per i momenti in cui desideri condividere facilmente la tua conversazione con altri sui social media o continuare a ripetere un'idea appena scoperta, puoi esportarla direttamente: il formato rimane lo stesso per facilitare la transizione per continuare in strumenti collaborativi come Microsoft Word.

Chat in Microsoft Edge presto avrà anche capacità di riepilogo migliorate per documenti lunghi, inclusi PDF e siti Web di formato più lungo, rendendo più facile il consumo di contenuti online densi. Stiamo anche introducendo le azioni Edge. Disponibile nelle prossime settimane, le persone potranno presto fare affidamento sull'intelligenza artificiale per completare ancora più attività con meno passaggi. Ad esempio, se vuoi guardare un film particolare, le azioni in Edge troveranno e ti mostreranno le opzioni nella chat nella barra laterale e quindi riprodurranno il film che desideri da dove è disponibile. Edge mobile presto includerà anche il contesto della pagina, quindi puoi porre domande nella chat di Bing relative alla pagina mobile che stai visualizzando. La funzione di composizione nella barra laterale ora può anche personalizzare le bozze in base al feedback che dai come tono, lunghezza, fraseggio e altro.

Passare da un prodotto a una piattaforma

Il nuovo Bing basato sull'intelligenza artificiale ha già aiutato le persone a trovare o creare più facilmente ciò che stanno cercando, rendendo la chat un ottimo strumento sia per comprendere che per agire. L'integrazione di Image Creator ti fa risparmiare tempo completando l'attività di creazione dell'immagine di cui hai bisogno direttamente all'interno della chat.

Presto creeremo plug-in di terze parti nell'esperienza di chat di Bing creando una piattaforma per gli sviluppatori. Ad esempio, se stai cercando l'ultimo ristorante per la cena nella chat di Bing, sfrutterà OpenTable per aiutarti a trovare e prenotare una prenotazione. Oppure, con Wolfram|Alpha, puoi creare potenti visualizzazioni e ottenere risposte a complesse domande scientifiche, matematiche e basate su dati curati dall'uomo direttamente dalla chat di Bing. Stiamo lavorando con i nostri partner di OpenAI per rendere più semplice e coerente possibile per gli sviluppatori sfruttare questa opportunità. Riteniamo che questi tipi di competenze siano un punto di svolta nella reinvenzione della ricerca e per far avanzare le opportunità per gli sviluppatori nella ricerca. Non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli su Microsoft Build alla fine di questo mese.

Continuare a costruire all'aperto, in modo responsabile

Come abbiamo detto fin dall'inizio, l'IA responsabile è al centro di ogni nuova esperienza che costruiamo con i nuovi Bing e Edge. E ottenere il nuovo Bing in anteprima in modo da poter imparare dai test e dai feedback del mondo reale è stato fondamentale per il nostro successo e la capacità di espandere l'esperienza a più utenti. Crediamo che l'innovazione e l'apprendimento all'aperto facciano parte di un approccio responsabile. Ma non ci fermiamo qui. Insieme ai nostri partner di OpenAI, abbiamo continuato a implementare misure di salvaguardia per difenderci dai contenuti dannosi in base a ciò che stiamo imparando e vedendo in anteprima. I nostri team continuano a lavorare per affrontare problemi quali cattiva informazione e disinformazione, blocco dei contenuti, sicurezza dei dati e prevenzione della promozione di contenuti dannosi o discriminatori in linea con il nostro Principi dell'IA . Scopri di più qui sul nostro approccio all'IA responsabile con il nuovo Bing.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio