Bing Chat presto con plug-in di terze parti

apr 10, 2023

Prenotare voli, ristoranti e altro, direttamente dal motore di ricerca o dalla barra laterale del browser.

Bing Chat presto con plug-in di terze parti

Bing Chat
è il chatbot di intelligenza artificiale di Microsoft che utilizza l'ultima versione di ChatGPT di OpenAI, GPT-4, per comunicare in modo fluido e intelligente con gli utenti. Bing Chat può fornire informazioni, intrattenimento e assistenza agli utenti in vari domini e lingue. Ma cosa succederebbe se Bing Chat potesse integrarsi anche con plug-in di terze parti per offrire più funzionalità e servizi.

Questo è ciò che un dirigente di Microsoft ha accennato di recente su Twitter. Mikhail Parakhin, responsabile della pubblicità e dei servizi Web di Microsoft, ha risposto a un utente che ha chiesto informazioni sulla possibilità di aggiungere il supporto di plug-in di terze parti per Bing Chat come è ora disponibile per ChatGPT. La sua risposta è stata semplicemente "Stay tuned ;-)".

Ciò suggerisce che Microsoft sta lavorando per consentire a Bing Chat di supportare plug-in di altre società e app, come Expedia, Instacart, KAYAK, Klarna e altre. Questi plug-in potrebbero consentire a Bing Chat di eseguire attività come prenotare voli, ordinare generi alimentari, confrontare prezzi o effettuare pagamenti. Potrebbero anche migliorare le capacità di Bing Chat nelle app di Microsoft, come Word, Excel o Outlook.

Questo sarebbe un grande vantaggio per Bing Chat rispetto al suo principale concorrente, Bard di Google, che non ha ancora annunciato alcun piano per il supporto di terze parti. Renderebbe inoltre Bing Chat più utile e versatile per gli utenti che desiderano fare di più che chattare con un chatbot.

Naturalmente, questo è ancora solo un suggerimento e non una conferma. Non sappiamo quando o come Microsoft implementerà il supporto di plug-in di terze parti per Bing Chat. Ma possiamo sperare che accada presto e che renderà Bing Chat ancora migliore di quanto non sia già.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio