Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili al download

apr 28, 2023

Le compilazioni settimanali rese disponibili da Microsoft.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili al download

I server Microsoft deputati al rilascio di nuove compilazioni di anteprima di Windows 11 destinate ai PC iscritti al circuito di feedback e test del colosso dell'informatica sono al lavoro per le novità in distribuzione questo fine settimana.
Nel nuovo canale Canary, Windows 11 si aggiorna alla Build 25352, con le seguenti introduzioni:

A partire dalla build odierna, i Windows Insider nel Canary Channel noteranno che il nome del ramo mostrato nella filigrana del desktop è cambiato in ZN_RELEASE. Proprio come abbiamo fatto in passato , possiamo cambiare il ramo da cui costruire il volo. Poiché i nostri ingegneri lavorano internamente nei cicli di sviluppo, potremmo dare la priorità al lavoro svolto in un ramo specifico e potrebbe essere necessario spostare gli addetti ai lavori tra i rami. Stiamo trattando queste build nello stesso modo in cui tratteremmo le build dal ramo RS_PRERELEASE. Come risultato di questa modifica, gli addetti ai lavori noteranno che alcune funzionalità sono state temporaneamente rimosse. Cerchiamo di riportare queste funzionalità agli addetti ai lavori in futuro. E le build dal ramo ZN_RELEASE non dovrebbero essere viste come corrispondenti a una versione specifica di Windows 11.

Widget

Stiamo iniziando a distribuire una nuova esperienza di selezione dei widget ai Windows Insider nei canali Canary e Dev con un'immagine che fornisce un'anteprima visiva del widget prima del blocco, una capacità di collegamento profondo che consente agli utenti di passare direttamente al selettore dal provider app/servizio nonché un collegamento alla pagina di raccolta dei widget Store in cui gli utenti possono scoprire altre app con i widget.
Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili al download

Changelog completo della nuova Build in Canary Channel qui.
Nel canale Beta, Windows 11 si aggiorna alle Build 22624.1680 (Nuove funzionalità implementate) e 22621.1680 (Nuove funzionalità disattivate per impostazione predefinita). 

Le novità includono:

Widget

Stiamo iniziando a visualizzare in anteprima un rinnovamento dell'esperienza della bacheca dei widget con una tela più ampia (3 colonne se supportata dal dispositivo) e nuove zone per fornire agli utenti un accesso rapido ai widget visibili dalle loro app e servizi, nonché consentire agli utenti di prendere un pausa di alto valore con il loro feed personalizzato.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili al download

Stiamo iniziando a implementare icone animate per i widget sulla barra delle applicazioni. L'animazione si attiva quando si passa con il mouse o si fa clic sul punto di ingresso della barra delle applicazioni Widget o quando viene visualizzato un nuovo annuncio widget sulla barra delle applicazioni. Attualmente sono supportate solo poche icone meteo e finanziarie.

Nuove Build Insider di Windows 11 disponibili al download

Elenco correzioni e problemi noti qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio