Bing Chat ottiene immagini e video nei risultati di ricerca

apr 1, 2023

Ancora miglioramenti per il nuovo Microsoft Bing spinto dall'intelligenza artificiale.

Bing Chat ottiene immagini e video nei risultati di ricerca

Nuovo aggiornamento per Bing Chat con GPT-4 che ottiene la visualizzazione di immagini e video nei risultati di ricerca, dopo quello che ha aumentato i limiti giornalieri di turni per ogni account.

Questo ed altro pubblicato da Microsoft nelle note di rilascio:

Ricerca di immagini e video: abbiamo integrato la ricerca di immagini e video nella chat di Bing

Vedrai questi risultati apparire come schede di risposta sotto le risposte della chat e puoi fare clic su "Visualizza altro" se desideri esplorare ulteriormente la ricerca di immagini di Bing. Se non riesci a trovare un'immagine che stai cercando, prova a crearne una con Image Creator.

Bing Chat ottiene immagini e video nei risultati di ricerca

Local Grounding
: sappiamo dal tuo feedback che la chat di Bing necessitava di una migliore messa a terra per le query relative a locali. Questa settimana abbiamo apportato miglioramenti per fare in modo che Bing fornisca risposte migliori se stai cercando di trovare un parco, un negozio o uno studio medico vicino a te. Aspettatevi che apportiamo ulteriori miglioramenti alla messa a terra locale in base al vostro feedback.

Inoltre, abbiamo colmato le lacune delle funzionalità e i problemi noti con la chat di Bing nella barra laterale di Edge, tra cui:

  • Portare i miglioramenti del contesto annunciati alla barra laterale di Edge, aiutandoti a riepilogare pagine e documenti molto più grandi.
  • Supporto di Bing Image Creator nella barra laterale Edge (in modalità creativa).
  • Rendere più veloce il caricamento della barra laterale e impedirne il caricamento con una schermata vuota al primo avvio.
  • Impedire i ripristini delle conversazioni che si sono verificati quando Edge è stato lasciato in esecuzione per lungo tempo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio