Giocare multiplayer durante videochiamate Messenger

apr 5, 2023

Nuova funzionalità per l'app di messaggistica di Facebook su Web, Android e iOS.

Giocare multiplayer durante videochiamate Messenger

Mentre si attende la reunion delle app Facebook e Messenger, annunciata da Zuckerberg qualche settimana fa, Meta annuncia la nuova possibilità di giocare multiplayer durante le videochiamate sull'app di messaggistica più popolare.

Facebook Gaming è entusiasta di annunciare che ora puoi giocare ai tuoi giochi preferiti durante le videochiamate su Messenger. Questa nuova esperienza condivisa in Messenger rende facile giocare con amici e familiari durante una videochiamata, permettendoti di approfondire i legami con amici e familiari impegnandoti in conversazioni e giocando allo stesso tempo.

Oggi ci sono 14 giochi free-to-play disponibili nelle videochiamate di Messenger su iOS, Android e Web, senza necessità di installazione. I giochi includono un mix di titoli nuovi di zecca, come Card Wars di Bombay Play e Exploding Kittens di Coatsink, oltre ad alcuni preferiti dai fan come Mini Golf FRVR di FRVR e Words With Friends di Zynga. Ogni gioco supporta un numero diverso di giocatori, ma la maggior parte dei giochi può essere giocata con solo due persone.

Per accedere ai giochi, avvia una videochiamata su Messenger e tocca il pulsante della modalità di gruppo al centro, quindi tocca l'icona "Gioca" e sfoglia la libreria dei giochi.

Sappiamo che i giochi sono un modo importante e divertente per le persone di connettersi con coloro a cui tengono e fare nuove amicizie, quindi lavoreremo per portare più giochi gratuiti sulla piattaforma quest'anno.

Meta fa sapere che gli sviluppatori di giochi desiderosi di implementare il supporto alla nuova modalità gioco multiplayer durante le videochiamate su Messenger possono contattare il proprio referente per i dettagli.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio