Come ottenere gli aggiornamenti in anticipo in Windows 11 stabile

apr 25, 2023

Gli ultimi miglioramenti non relativi alla sicurezza, subito sul tuo PC.

Come ottenere gli aggiornamenti in anticipo in Windows 11 stabile

Microsoft ha sempre portato avanti una politica di distribuzione graduale degli aggiornamenti importanti in Windows (Windows 8, Windows 10, Windows 11), rendendo disponibili update non di sicurezza quando determinate configurazioni erano effettivamente pronte per ricevere i nuovi file.

Adesso, una funzionalità testata brevemente nel circuito Insider di Windows 11 è disponibile anche per il ramo stabile del Sistema operativo. Gli utenti che eseguono Windows 11 Versione 22H2 e successive possono abilitare il nuovo cursore di Windows Update che consente di ottenere nuovi aggiornamenti in anticipo, non appena disponibili per il dispositivo in questione, senza più bisogno di attendere il proprio turno nelle distribuzioni a scaglioni.

La novità arriva dopo l'installazione del nuovo aggiornamento cumulativo (KB5025305) rilasciato in serata da Microsoft e che porta Windows 11 stabile alla Build 22621.1635

Questo aggiornamento aggiunge un nuovo controllo di commutazione nella pagina Impostazioni > Windows Update . Quando lo accendi, daremo la priorità al tuo dispositivo per ottenere gli ultimi aggiornamenti e miglioramenti non relativi alla sicurezza quando sono disponibili per il tuo dispositivo. Per i dispositivi gestiti, l'interruttore è disabilitato per impostazione predefinita.

Come ottenere gli aggiornamenti in anticipo in Windows 11 stabile

Il nuovo qualitativo è disponibile come aggiornamento opzionale. Non siete obbligati ad installarlo. Le novità contenute, compreso il nuovo cursore per ottenere gli aggiornamenti in anticipo, saranno rese disponibili automaticamente con l'aggiornamento mensile di metà maggio 2023.

Dettagli sul changelog completo del nuovo rilascio puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio