Bing Chat supporta espressioni matematiche complesse

apr 22, 2023

Nuovo aggiornamento per il rinnovato motore di ricerca Microsoft spinto da ChatGPT.

Bing Chat supporta espressioni matematiche complesse

Microsoft ha annunciato nuovi miglioramenti implementati in Bing Chat. Ecco il dettaglio del nuovo aggiornamento che porta anche il supporto a espressioni matematiche complesse:

  • Supporto LaTeX: abbiamo fornito il supporto per il markup LaTeX, consentendo alla chat di Bing di visualizzare correttamente espressioni matematiche complesse. Ciò rende la chat di Bing uno strumento ancora più utile per apprendere concetti matematici o scrivere documenti di ricerca tecnica. 
Bing Chat supporta espressioni matematiche complesse
  • Riduzione dei trigger di fine conversazione: abbiamo ricevuto il tuo feedback sul fatto che i messaggi a volte attivano Bing per terminare inutilmente le conversazioni (ad es. "Mi dispiace ma preferisco non continuare questa conversazione." o "Potrebbe essere il momento di andare avanti ad un nuovo argomento.”) Ciò dovrebbe ora verificarsi meno frequentemente rispetto a prima e stiamo continuando a indagare sui casi in cui ciò accade. 
  • News Grounding: abbiamo preso provvedimenti per aiutare Bing a fornire risposte migliori se poni domande sulle notizie (ad es. "Quali sono le principali notizie dell'ultima ora?"). Aspettatevi che apportiamo ulteriori miglioramenti di base in base al vostro feedback. 
  • Riduzione dei casi in cui la chat di Bing ha attivato ricerche duplicate non necessarie.
  • Riduzione al minimo degli errori che hanno portato la chat di Bing a non restituire alcuna risposta alle query. 
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio