Bing Chat migliora nelle risposte su viaggi e ricette

apr 29, 2023

Nuovo aggiornamento per il rinnovato motore di ricerca Microsoft spinto da ChatGPT.

Bing Chat migliora nelle risposte su viaggi e ricette

Microsoft ha annunciato nuovi miglioramenti implementati in Bing Chat, dopo il recente supporto a espressioni matematiche complesse. Ecco il dettaglio del nuovo aggiornamento che porta anche miglioramenti alle risposte su viaggi e ricette:
  • Miglioramento delle conoscenze sui viaggi e sulle ricette: abbiamo adottato misure per aiutare la chat di Bing a fornire risposte migliori se si fanno domande su viaggi o ricette. Per entrambi, abbiamo migliorato la precisione delle citazioni. Per le ricette, abbiamo utilizzato dati di messa a terra migliorati dai fornitori di contenuti di ricette e ci siamo assicurati che le citazioni ti indirizzassero al sito delle ricette anziché a Bing.com. Aspettatevi che apportiamo ulteriori miglioramenti di base in base al vostro feedback. 
  • Riduzione dei trigger di fine conversazione: continuiamo a lavorare per risolvere i casi in cui la chat di Bing interrompe inutilmente le conversazioni (ad es. "Mi dispiace ma preferisco non continuare questa conversazione." o "Potrebbe essere il momento di passare a una nuova argomento."). Abbiamo apportato alcune modifiche aggiuntive questa settimana per ridurre alcuni degli scenari più eclatanti in cui ciò si è verificato. 
  • Risolto un bug per cui la chat di Bing in Edge Sidebar non era in grado di riconoscere il contenuto nella scheda attiva del browser

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio