Google pubblica una pagina con gli aggiornamenti di Bard

apr 11, 2023

Puoi restare informato sugli ultimi miglioramenti del chatbot di intelligenza artificiale.

Google pubblica una pagina con gli aggiornamenti di Bard

Mentre attendiamo la disponibilità di Bard anche nel nostro paese, Google pubblica una pagina con gli aggiornamenti applicati al suo chatbot di intelligenza artificiale. Al momento, i changelog non sono numerosi e ad avere un certo rilievo è solamente il passaggio di Bard dal modello linguistico LaMDA al più complesso PaLM. Ciò è suggerito dai miglioramenti per matematica e logica elencati nella pagina degli aggiornamenti di Bard, che Google definisce ancora un esperimento.

Benvenuti all'aggiornamento dell'esperimento inaugurale di Bard!

Pagina degli aggiornamenti dell'esperimento

Cosa: abbiamo lanciato una pagina degli aggiornamenti dell'esperimento per pubblicare le ultime funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug per l'esperimento Bard.

Perché: in modo che le persone possano vedere gli ultimi aggiornamenti di Bard in modo che possano testare e fornire feedback.

C'è di più quando fai clic su "Google it"

Che cosa: abbiamo aggiunto ulteriori argomenti di ricerca suggeriti quando le persone fanno clic su "cercalo su Google".

Perché: le persone potranno esplorare una gamma più ampia di interessi con più argomenti correlati.

Aggiornamenti alle capacità di Bard

Cosa: abbiamo aggiornato Bard con migliori capacità per la matematica e la logica.

Perché: Bard non sempre risponde correttamente ai suggerimenti di matematica e logica e stiamo lavorando per ottenere risposte di qualità superiore in queste aree.

Trovate la nuova pagina pubblicata da Google con gli aggiornamenti di Bard qui, mentre, la nostra sezione dedicata al chatbot di Google parte da qui e un nostro editoriale che vi avvicina alla nuova realtà presto integrata in ricerca Google (ma non solo) a livello globale potete leggerlo qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio