Garmin Instinct 2X Solar: il nuovo sportwatch per gli amanti dell'avventura

apr 12, 2023

Autonomia sino a 40 giorni e molto altro per il nuovo indossabile rugged.

Garmin Instinct 2X Solar: il nuovo sportwatch per gli amanti dell'avventura

Se siete alla ricerca di uno smartwatch robusto, resistente e dotato di funzioni avanzate per le attività all'aperto, Garmin Instinct 2X Solar potrebbe essere il prodotto che fa per voi. Si tratta dell'ultimo modello della gamma Instinct, che si caratterizza per la presenza di una lente Power Glass che consente di ricaricare la batteria con l'energia solare.

Garmin Instinct 2X Solar è disponibile in due versioni: Standard e Tactical. La prima è pensata per gli sportivi che vogliono monitorare le proprie prestazioni e la propria salute con sensori come il cardiofrequenzimetro, il pulsossimetro, l'altimetro barometrico e il termometro. La seconda è dedicata agli appassionati di attività tattiche e militari, che possono sfruttare funzioni come la modalità stealth, il calcolatore balistico, il formato dual-position e il Kill Switch.

Garmin Instinct 2X Solar: il nuovo sportwatch per gli amanti dell'avventura

Entrambe le versioni hanno una cassa in polimero da 50 mm, uno schermo monocromatico da 1,1 pollici con risoluzione di 176 x 176 pixel, una memoria interna di 64 MB e una resistenza all'acqua fino a 10 ATM. Lo smartwatch supporta il GPS multibanda, riceve le notifiche dallo smartphone, offre la possibilità di personalizzare il quadrante con Connect IQ e di pagare con Garmin Pay. Inoltre, integra una piccola torcia LED con modalità strobo e intensità regolabili.

La batteria di Garmin Instinct 2X Solar ha un'autonomia impressionante: fino a 40 giorni in modalità smartwatch e fino a 60 ore con il GPS attivo, grazie alla ricarica solare. Lo smartwatch è in grado di adattare il consumo energetico in base alle condizioni ambientali e alle impostazioni scelte dall'utente.


Garmin Instinct 2X Solar
è già disponibile sul sito ufficiale di Garmin e presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo è di 449,99 euro per la versione Standard e di 499,99 euro per la versione Tactical. I colori disponibili sono Graphite, Flame Red, Whitestone e Moss per la Standard e Coyote Tan e Nero per la Tactical.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio