Instagram Reels: tendenze, modifiche e aggiornamenti sui regali

apr 14, 2023

Nuove opzioni e caratteristiche annunciate da Meta.

Instagram Reels: tendenze, modifiche e aggiornamenti sui regali

Instagram Reels
è una funzionalità che ti consente di creare brevi video con musica, effetti e adesivi. È un ottimo modo per mostrare la tua creatività, entrare in contatto con il tuo pubblico e raggiungere nuove persone. Meta ha annunciato oggi gli ultimi aggiornamenti per Instagram Reels che ti aiuteranno a ottenere il massimo da questo strumento.

Tendenze: scopri cosa è popolare su Reels e lasciati ispirare dalle canzoni, dagli argomenti e dagli hashtag più di tendenza. Puoi anche utilizzare la destinazione delle tendenze per scoprire nuovi clip audio e salvarli per dopo.

Modifica: modifica i tuoi rulli più velocemente e più facilmente con la schermata di modifica unificata. Puoi accedere a tutti gli strumenti di modifica in un unico posto, come clip video, audio, adesivi e testo. Puoi anche allineare e cronometrare i tuoi elementi in modo più visivo.

Regali: mostra il tuo apprezzamento ai tuoi creatori preferiti inviando loro regali su Reels. Puoi anche ricevere regali dai tuoi fan e ringraziarli con una funzione di ringraziamento. I regali in bobina sono ora disponibili in più paesi, tra cui Australia, Canada, Francia, Messico, Nuova Zelanda e Regno Unito.

Approfondimenti: monitora il rendimento dei tuoi rulli con due nuove metriche: tempo di visualizzazione totale e tempo di visualizzazione medio. Queste metriche ti aiuteranno a capire per quanto tempo le persone guardano i tuoi reels e dove puoi migliorare il tuo coinvolgimento.

Maggiori dettagli su quanto annunciato per Instagram puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio