Vivaldi browser ottiene icone personalizzate e aree lavoro

apr 19, 2023

Il browser che si adatta a te.

Vivaldi browser ottiene icone poersonalizzate e aree lavoro

Se stai cercando un browser che possa essere personalizzato a tuo piacimento, potresti non dover guardare oltre Vivaldi 6.0. L'ultima versione di questo browser potente e personale introduce due nuove funzionalità che renderanno la tua esperienza di navigazione più piacevole ed efficiente: aree di lavoro e icone personalizzate.

Le aree di lavoro sono un nuovo modo per organizzare le schede per categoria in gruppi separati. Puoi creare tutte le aree di lavoro che desideri e passare facilmente da una all'altra con un clic o una scorciatoia da tastiera. Ad esempio, puoi avere uno spazio di lavoro per il lavoro, un altro per l'intrattenimento e un altro per lo shopping. All'interno di ogni area di lavoro, puoi anche utilizzare le pile di schede e la visualizzazione a schermo diviso per gestire ancora meglio le tue schede.

Guarda il video seguente per capire come funzionano le aree di lavoro:


Le icone personalizzate sono una nuova opzione in Temi che ti consente di cambiare completamente l'aspetto dell'interfaccia del browser. Puoi scegliere tra una varietà di icone per la navigazione, il pannello e la barra di stato e creare un tema adatto al tuo stile e al tuo umore. Puoi anche scaricare temi generati dagli utenti con icone personalizzate dalla nostra Galleria di temi o progettare il tuo tema e condividerlo con altri.

Guarda il video seguente per vedere come puoi personalizzare Vivaldi browser:


Vivaldi 6.0 è più di un semplice browser. È una casa su Internet che si adatta a te. Puoi personalizzarlo in base alle tue preferenze, esigenze e personalità e goderti un'esperienza online più creativa, produttiva ed efficiente.

Per maggiori dettagli e scaricare Vivaldi 6.0 punta qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio