Le migliori app del 2023 per Windows

mag 24, 2023

Microsoft Store App Awards 2023 con i migliori software divisi per categoria.

Vota le migliori app del 2023 per Windows

Aggiornamento maggio 24, 2023 - In occasione dell'inizio della conferenza annuale per sviluppatori, Build 2023, Microsoft ha annunciato i vincitori del contest con le migliori app per Windows. Trovate tutti i risultati finali a questo link.

Articolo originale - maggio 01, 2023 - Microsoft ha pubblicato l'elenco delle app finaliste del Microsoft Store App Awards 2023, dopo l'apertura delle nomination avvenuta nel mese di marzo.

Le app che aspirano ai titoli di quest'anno sono state divise in cinque categorie differenti: Utilità e strumenti, Produttività, Audio e video, Creatività e Personalizzazione.

Fra le app di Store per Windows 10 e Windows 11 votabili ce ne sono diverse che certamente conosci e apprezzi particolarmente, altre che potrebbero essere piacevoli sorprese e la gara potrebbe essere per te un'occasione per scoprirle.

Se sei interessato, vota le migliori app del 2023 per Windows recandoti a questo link. I risultati saranno resi noti da Microsoft a fine mese e ti aggiorneremo qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio