Disponibile la cronologia delle conversazioni in Bing Chat

mag 19, 2023

Ancora funzionalità aggiunte da Microsoft al suo nuovo motore di ricerca basato sull'intelligenza artificiale.

Disponibile la cronologia delle conversazioni in Bing Chat

Microsoft fa il punto della situazione sugli ultimi aggiornamenti di Bing Chat rilasciati in questo mese annunciando oggi ulteriori miglioramenti al suo chatbot di intelligenza artificiale integrato nel nuovo Bing. In particolare, adesso è disponibile la cronologia delle conversazioni in Bing Chat per ogni account.

I dettagli del nuovo annuncio:

Cronologia chat: ora Bing ricorda la cronologia dei thread di chat precedenti e li visualizza sul lato destro della finestra della chat. Da qui, puoi tornare a qualsiasi conversazione salvata in precedenza e riprendere da dove avevi interrotto. La cronologia chat ha anche controlli che ti consentono di eliminare, rinominare, esportare o condividere facilmente una conversazione con altri. I nomi delle chat si basano per impostazione predefinita sulla prima query nel thread. 

Grafici e visualizzazioni: stiamo continuando a utilizzare più elementi visivi per contribuire a rendere le risposte alla chat più complete. Chiedi "Qual è il prezzo delle azioni MSFT?" o "Classifica le città del Brasile per popolazione" e la chat di Bing genererà un grafico. 

Esporta: per aiutarti a far funzionare le tue risposte alla chat, ora puoi anche esportarle in un PDF, un file di testo o un documento di Microsoft Word. 

Sovrapposizione video: alcune risposte alla chat attiveranno una risposta video. Quando ciò accade, ora puoi fare clic sul video per avviare una sovrapposizione video a schermo intero. Se include timestamp, questi appariranno sulla destra e potrai usarli per navigare all'interno del video. 

Risposte ottimizzate per le ricette: continuiamo a riprogettare gli elementi visivi che appaiono alla fine delle risposte basate su testo in modo che siano meglio progettati per l'esperienza di chat di Bing. Questa settimana abbiamo rilasciato miglioramenti per argomenti relativi alle ricette.  

Correzioni di condivisione: abbiamo risolto alcuni problemi per cui la finestra di dialogo Condividi richiedeva più tempo per essere visualizzata rispetto a quanto previsto e non veniva visualizzata la domanda (solo la risposta) nella conversazione condivisa. 

Qualità del suggerimento automatico: abbiamo migliorato l'utilità delle parole suggerite durante la digitazione dei prompt nella chat di Bing.  

Miglioramenti della privacy nella barra laterale Edge: la chat nella barra laterale può riassumere e rispondere a domande sui documenti visualizzati nel browser Edge, sia online che sul PC. Quando fai domande sui contenuti sul tuo PC o sui contenuti privati ​​che altrimenti non fanno parte dell'indice di ricerca, la chat di Bing non registrerà alcun registro di queste conversazioni. Con l'introduzione della cronologia chat, noterai anche che queste conversazioni non vengono visualizzate come parte della tua cronologia.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio