Vivaldi browser disponibile dal Microsoft Store per Windows 10 e 11

mag 15, 2023

Anche il browser di nicchia scaricabile dal negozio digitale Microsoft.

Vivaldi browser disponibile dal Microsoft Store per Windows 10 e 11

Vivaldi browser
si aggiunge ai programmi scaricabili dal Microsoft Store per Windows 10 e Windows 11. L'ultima versione 6.0 del software (qui le tante novità) è disponibile al download dal negozio digitale Microsoft a questo indirizzo. Ecco come viene descritto nel Microsoft Store il browser dell'ex fondatore di Opera:

Vivaldi è un browser Web potente, personale e privato.

È ricco di funzionalità, tutte integrate nel browser. Ci sono un sacco di opzioni con cui puoi giocare, dall'interfaccia utente super flessibile alle scorciatoie e alle macro personalizzate.

Ogni volta che apri il browser Vivaldi, scoprirai un nuovo strumento o modifica che ti semplificherà la vita!

Tutto ciò che fai nel tuo browser non è affare di nessun altro, motivo per cui Vivaldi non traccia mai i suoi utenti, non raccoglie i loro dati o compromette volontariamente la privacy.

🎯 Un browser, per completare il lavoro

Vivaldi è più di un browser, è una super app per la produttività. Naviga sul Web, scambia e-mail con Vivaldi Mail integrato, iscriviti ai feed con Vivaldi Feed Reader e gestisci facilmente le tue liste di cose da fare quotidiane con il suo calendario Vivaldi flessibile, tutto comodamente dal tuo browser preferito.

🏆 Ottieni la migliore gestione delle schede disponibile

Le opzioni di gestione delle schede davvero epiche sono ciò di cui ci occupiamo. Organizza un numero illimitato di schede in pile a due livelli per velocizzare la tua esperienza di navigazione.

👀 Visualizza più pagine contemporaneamente

Non c'è bisogno di cambiare scheda quando puoi vederle tutte. Con Tab Tiling, crea visualizzazioni a schermo diviso delle schede del browser per visualizzare più pagine contemporaneamente.

🗄️ Organizza le schede con le aree di lavoro

Gli spazi di lavoro sono un modo completamente nuovo di organizzare le tue schede e il tuo flusso di lavoro. Pensale come stanze speciali per ogni attività, che si tratti di lavoro o shopping. Ciò mantiene il tuo lavoro in ordine e ti aiuta a concentrarti.

In combinazione con le funzionalità Tab Stacks e Tab Tiling, la gestione delle schede è ora più semplice e divertente.

🔎 Sfoglia qualsiasi sito Web all'interno della barra laterale

Aggiungi qualsiasi cosa, dalle tue app social preferite agli aggiornamenti meteo, ai tassi di cambio delle valute e molto altro nella barra laterale dei pannelli a scorrimento del browser, senza aprire realmente una nuova finestra.

🛡️ Riprenditi la tua privacy

A differenza di molti siti che raccolgono quante più informazioni possibili su di te, noi facciamo il contrario. I siti che visiti, ciò che digiti nel browser, i tuoi download: non abbiamo alcun interesse e zero accesso a quei dati. È archiviato localmente sul tuo computer o crittografato. Non ti tracciamo.

🚫 Blocca annunci e pop-up

I pop-up e gli annunci sono una delle cose più fastidiose della navigazione in Internet. Ora puoi bandirli con pochi clic, con il blocco integrato di annunci e tracker Vivaldi.

🔄 Mantieni i tuoi dati di navigazione in movimento.

Vivaldi è disponibile anche su Android, Mac, Linux e persino sulle auto! Riprendi da dove avevi interrotto sincronizzando i dati tra i dispositivi.

Sincronizza senza problemi schede aperte, motori di ricerca, accessi salvati, segnalibri e note utilizzando la crittografia end-to-end. Per ulteriore sicurezza, puoi aggiungere una password di crittografia.

Per restare sempre informati su Vivaldi browser, seguite la nostra sezione dedicata.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio