FIFA 23 disponibile anche su EA Play, Xbox e PC Game Pass

mag 16, 2023

Ecco la nuova versione del simulatore calcistico nell'anno dei mondiali in Qatar.

FIFA 23 disponibile per tutti | Trailer di lancio

Aggiornamento maggio 16, 2023 - Il simulatore calcistico FIFA 23 è disponibile da oggi anche per i sottoscrittori di piani EA Play, Xbox e PC Game Pass, senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento.

Articolo originale - settembre 30, 2022 - Oggi è il giorno del debutto ufficiale di FIFA 23 a livello globale. La nuova edizione del gioco di EA è disponibile al download per PC, console PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X|S, con diverse offerte già visionabili in più store online, fra cui Amazon Italia, con proposte diversificate per le varie piattaforme accessibili cliccando qui.

Nell'anno dell'imminente mondiale di Qatar 2022, FIFA 23 dedica naturalmente spazio alla Coppa del Mondo fra le novità presenti nelle nuova versione del gioco: tecnologia HyperMotion2, FIFA World Cup maschile e femminile, funzionalità cross-play, nuova meccanica per tiri e punizioni, calci d'angolo e calci di rigore. Già, mondiale di calcio maschile e femminile, perché a FIFA 23 debuttano anche le ragazze:

Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme next-gen, che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 ancora più realistici

Tutte le info su FIFA 23 puntando al sito ufficiale, mentre qui in basso, a partire da questo pomeriggio, potrete guardare il Trailer di lancio 👇

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio