Bing con ChatGPT aggiunge immagini alle risposte

mag 14, 2023

Nuovo miglioramento per il chatbot d'intelligenza artificiale integrato nel nuovo motore di ricerca Microsoft.

Bing con ChatGPT aggiunge immagini alle risposte

Il team di Bing Chat non vuole saperne di smettere di aumentare le capacità del nuovo chatbot spinto da ChatGPT e GPT-4, annunciando un nuovo aggiornamento che aggiunge immagini alle risposte e altro ancora. Ecco i dettagli:

Immagini nelle risposte della chat: la ricerca di Bing è un'esperienza intrinsecamente visiva e ne stiamo portando di più nella chat. Ora vedrai le immagini apparire come parte delle risposte della chat.  

Ad esempio, se poni domande di chat a Bing su fenicotteri o capibara, un'immagine di questi animali apparirà in linea con la tua risposta. Fai clic sull'immagine per avviare una scheda informativa che ti consente di esplorare ulteriori informazioni sul loro habitat, dieta, ciclo di vita e altri fatti.

Bing con ChatGPT aggiunge immagini alle risposte

La chat di Bing ora supporta questa esperienza in un'ampia gamma di argomenti e continueremo a espanderla nel tempo.

Risposte ottimizzate per acquisti, meteo, finanza e auto: abbiamo riprogettato gli elementi visivi che appaiono alla fine delle risposte basate su testo in modo che siano meglio progettati per l'esperienza di chat di Bing. Questo è stato fatto su una varietà di argomenti, con l'intenzione di darti risposte più complete alle tue domande. 

Ad esempio: quando utilizzi la chat per lo shopping, ti abbiamo reso molto più semplice confrontare fianco a fianco gli articoli che stai prendendo in considerazione.

Bing con ChatGPT aggiunge immagini alle risposte

Migliore esperienza di copia e incolla
: abbiamo anche migliorato l'esperienza di copia e incolla quando la chat di Bing genera codice o altri blocchi di testo formattato. Vedrai un pulsante di copia separato che ti consente di rilasciarlo rapidamente altrove.

I prompt includono la formattazione del testo: quando scrivi o copi il tuo prompt nella chat di Bing, ora puoi includere la formattazione come paragrafi, punti elenco o numerazione.

Nelle ultime settimane, Bing Chat di Microsoft ha ottenuto ulteriori affinamenti e miglioramenti, come il supporto ad operazioni matematiche complesse, plug-in di terze parti o maggior precisione per risposte su ricette e viaggi. Sfoglia la nostra sezione dedicata per sapere tutto su Bing Chat con ChatGPT.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio