Huawei annuncia e porta in Europa i nuovi dispositivi 2023

mag 9, 2023

Mate X3, P60 Pro, nuovi Watch e altro, disponibili in Italia.

Huawei annuncia e porta in Europa i nuovi dispositivi 2023

Aggiornamento maggio 09, 2023 - Come preannunciato, Huawei ha concluso l'inizio del lancio global dei suoi nuovi dispositivi 2023. Arrivano dunque in Europa ed in Italia i nuovi top di gamma del settore smartphone, P60 Pro e Mate X3, Huawei Matepad 11 2023, i nuovi (annunciati oggi a sorpresa) Watch 4 e Watch 4 Pro (da inizio giugno), i nuovi notebook Matebook X Pro e Matebook 16s.  

Tutti i dettagli e le possibilità di acquisto partendo dalla Home del sito ufficiale.

Articolo originale marzo 23, 2023Huawei ha annunciato oggi in Cina i nuovi dispositivi premium del 2023, contestualmente alla prossima disponibilità degli stessi prodotti anche in Europa ed in Italia, a partire dai primi giorni del prossimo mese.

Tutti dotati di design e materiali di costruzione di pregio, componentistica hardware al top, i nuovi Mate X3, P60 Pro, Watch Ultimate, Free Buds 5, ma anche MateBook X Pro, saranno proposti sul nostro mercato a prezzi equivalenti - se non superiori - a quelli della concorrenza per i top di gamma dei rispettivi settori, penalizzati dalle enormi mancanze date dal ban USA che priva ancora i prodotti del colosso cinese di servizi Google e supporto al 5G.

Smartphone e notebook saranno presentati ufficialmente in Europa il 9 maggio, mentre gli indossabili arriveranno già il prossimo 3 aprile (Watch) e il 9 aprile (Buds). Intanto, i video introduttivi dei nuovi dispositivi 2023 di Huawei.


Per saperne di più, sito ufficiale qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio