Riceviamo commissioni da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Huawei annuncia e porta in Europa i nuovi dispositivi 2023

mag 9, 2023

Mate X3, P60 Pro, nuovi Watch e altro, disponibili in Italia.

Huawei annuncia e porta in Europa i nuovi dispositivi 2023

Aggiornamento maggio 09, 2023 - Come preannunciato, Huawei ha concluso l'inizio del lancio global dei suoi nuovi dispositivi 2023. Arrivano dunque in Europa ed in Italia i nuovi top di gamma del settore smartphone, P60 Pro e Mate X3, Huawei Matepad 11 2023, i nuovi (annunciati oggi a sorpresa) Watch 4 e Watch 4 Pro (da inizio giugno), i nuovi notebook Matebook X Pro e Matebook 16s.  

Tutti i dettagli e le possibilità di acquisto partendo dalla Home del sito ufficiale.

Articolo originale marzo 23, 2023Huawei ha annunciato oggi in Cina i nuovi dispositivi premium del 2023, contestualmente alla prossima disponibilità degli stessi prodotti anche in Europa ed in Italia, a partire dai primi giorni del prossimo mese.

Tutti dotati di design e materiali di costruzione di pregio, componentistica hardware al top, i nuovi Mate X3, P60 Pro, Watch Ultimate, Free Buds 5, ma anche MateBook X Pro, saranno proposti sul nostro mercato a prezzi equivalenti - se non superiori - a quelli della concorrenza per i top di gamma dei rispettivi settori, penalizzati dalle enormi mancanze date dal ban USA che priva ancora i prodotti del colosso cinese di servizi Google e supporto al 5G.

Smartphone e notebook saranno presentati ufficialmente in Europa il 9 maggio, mentre gli indossabili arriveranno già il prossimo 3 aprile (Watch) e il 9 aprile (Buds). Intanto, i video introduttivi dei nuovi dispositivi 2023 di Huawei.


Per saperne di più, sito ufficiale qui.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.