Questo è il nuovo OneDrive a 15 anni dal debutto | Video

ago 10, 2022

Nuova esperienza Home e nuovi modi di condividere foto e ricordi.

Questo è il nuovo OneDrive a 15 anni dal debutto

OneDrive
, il servizio di archiviazione sul cloud di Microsoft, compie 15 anni e Microsoft celebra l'evento con l'annuncio di un rinnovamento corposo in arrivo per tutti gli utenti.

Presentazione di una nuova esperienza OneDrive Home

Abbiamo riprogettato l'esperienza di OneDrive Home per aiutarti a riprendere facilmente il tuo lavoro e recuperare ciò che ti sei perso mentre eri via. Presto OneDrive mostrerà i tuoi file più rilevanti ed elencherà i tuoi file più recenti insieme a tutti gli aggiornamenti delle attività, così potrai vedere tutto a colpo d'occhio e stabilire rapidamente la priorità da dove iniziare a lavorare.

Abbiamo evoluto la vista Recenti in OneDrive Home. Ciò garantirà che al mattino, o ogni volta che inizia la tua giornata lavorativa, potrai trovare facilmente i file su cui devi lavorare per primi. Hai una guida al lancio del prodotto da concludere o una tabella di marcia per i clienti che hai inviato ai tuoi compagni di squadra per un feedback? Ora puoi filtrare per tipo di file (.docx, .pptx, .xlsx e .pdf) utilizzando i pulsanti nella parte superiore dell'elenco dei file recenti. Basta selezionare il pulsante Word per passare a quella guida di avvio e completare gli ultimi ritocchi.

Attraverso OneDrive, puoi accedere a tutti gli strumenti di collaborazione che aiutano te e il tuo team a fornire risultati di alta qualità come commenti in thread, @menzioni, creazione condivisa in tempo reale e modifiche evidenziate. Per assicurarti di essere sempre aggiornato con queste azioni, stiamo introducendo una colonna Attività in OneDrive che mostra le modifiche e i commenti più recenti e non visti sui tuoi documenti condivisi.

La colonna Attività viene visualizzata anche nella vista I miei file, mostrando tutte le condivisioni, le @menzioni, i commenti e le attività assegnate dai collaboratori, in modo da poter vedere quali revisori hanno fornito commenti a cui indirizzare.

Ad esempio, se stai lavorando con il tuo team su un white paper per il rilascio di un nuovo prodotto, puoi rivedere la colonna Attività per vedere eventuali modifiche o commenti che richiedono la tua attenzione o chiunque desideri ricordare di affrontare le azioni.

Infine, per trovare e accedere facilmente ai luoghi in cui lavori continuamente, puoi aggiungere raccolte documenti alla sezione Accesso rapido nella navigazione a sinistra di OneDrive Home.

OneDrive Home sarà disponibile nei prossimi mesi. Questa nuova esperienza di atterraggio su OneDrive per il Web verrà implementata in OneDrive per gli utenti aziendali e dell'istituto di istruzione.

Un nuovo modo per condividere i tuoi ricordi

Dal 2007, OneDrive si impegna a darti la massima tranquillità sapendo che foto, video e file sono protetti nel cloud e ora abbiamo esteso questo impegno a un'esperienza di condivisione delle foto rinnovata per rivivere una vita di ricordi.

Questo è il nuovo OneDrive a 15 anni dal debutto

Il racconto fotografico di OneDrive , recentemente reso disponibile in anteprima, porta tutti i tuoi ricordi in un feed privato solo su invito che puoi condividere con familiari e amici. Supporta commenti, reazioni e notifiche per stimolare interazioni autentiche attraverso foto che interessano alle persone. La funzione è ora disponibile in Australia sull'app mobile OneDrive per Android e iOS e dal tuo browser web preferito. Abbiamo in programma di implementare la nuova funzionalità negli Stati Uniti e in altre regioni più avanti nel 2022, poiché continuiamo ad ascoltare il tuo feedback e a sviluppare e migliorare le funzionalità delle funzionalità

Trovate ulteriori dettagli sul nuovo OneDrive a 15 anni dal debutto puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio