Nuovo TicWatch Pro 5, smartwatch con Snapdragon W5+ Gen 1 e Wear OS 3

mag 25, 2023

Smartwatch bello e concreto, con hardware e software di livello a prezzo concorrenziale.

Nuovo TicWatch Pro 5, smartwatch con Snapdragon W5+ Gen 1 e Wear OS 3

Mobvoi ha annunciato oggi il suo nuovo smartwatch TicWatch Pro 5, il primo dispositivo Wear OS a montare il processore Snapdragon W5+ Gen 1 di Qualcomm. Si tratta di una piattaforma hardware dedicata agli indossabili che promette prestazioni superiori e maggiore efficienza energetica rispetto alle precedenti generazioni.

Il TicWatch Pro 5 ha un design elegante e robusto, con una cassa in acciaio inossidabile, alluminio e nylon rinforzato con fibra di vetro. Il display è circolare da 1,43 pollici con tecnologia OLED e risoluzione di 466 x 466 pixel. Lo smartwatch integra anche un display secondario a basso consumo che mostra le informazioni essenziali quando il display principale è spento.

Nuovo TicWatch Pro 5, smartwatch con Snapdragon W5+ Gen 1 e Wear OS 3

Lo smartwatch offre una memoria di 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno, oltre a una batteria da 628 mAh che garantisce fino a 80 ore di autonomia in modalità smart. La ricarica rapida permette di raggiungere il 65% di carica in soli 30 minuti.

Il TicWatch Pro 5 è dotato di numerosi sensori per il monitoraggio dell'attività fisica e della salute, tra cui accelerometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, misuratore di SpO2, sensore di temperatura della pelle e barometro. Lo smartwatch è in grado di riconoscere oltre 100 tipi di esercizi e di registrare i dati su Google Fit o sull'applicazione proprietaria Mobvoi.

Lo smartwatch supporta anche la connettività WiFi, Bluetooth 5.2, NFC e GPS, oltre a integrare un microfono e uno speaker per le chiamate e le notifiche vocali. Il sistema operativo è Wear OS 3, l'ultima versione del software di Google per gli indossabili.

Nuovo TicWatch Pro 5, smartwatch con Snapdragon W5+ Gen 1 e Wear OS 3

Il TicWatch Pro 5 è disponibile sul sito ufficiale di Mobvoi e su Amazon al prezzo di 359,99 euro. Lo smartwatch è proposto nel colore Obsidian e con cinturini in silicone o pelle da 24 mm selezionabili in 5 colorazioni differenti.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio