Puoi utilizzare Bing Chat senza account Microsoft

mag 17, 2023

Se ti accontenti di 5 turni per sessione.

Puoi utilizzare Bing Chat senza account Microsoft

Bing Chat
è un chatbot di intelligenza artificiale alimentato dalla tecnologia di OpenAI che può aiutarti con varie attività e query sul web. Puoi chiedere qualsiasi cosa, dalla ricerca di informazioni, alla prenotazione di voli, alla scrittura di e-mail e altro ancora. Bing Chat è integrato con il motore di ricerca Bing di Microsoft e il browser Web Edge, nonché altri servizi come SwiftKey, Skype e Outlook.

In precedenza, era necessario un account Microsoft per accedere a Bing Chat su Bing o Edge. Tuttavia, Microsoft ha recentemente implementato l'accesso alla chat non autenticato su Bing, il che significa che puoi chattare con Bing Chat senza effettuare l'accesso. Questo è un ottimo modo per provare Bing Chat e vedere cosa può fare per te.

Tuttavia, c'è un problema. Se usi Bing Chat senza un account Microsoft, puoi avere solo cinque turni di chat per sessione. Un turno di chat è quando invii un messaggio a Bing Chat o quando ti risponde. Se desideri avere conversazioni più lunghe con Bing Chat, devi accedere con il tuo account Microsoft. Quindi, puoi avere fino a 20 turni di chat per sessione.

Questa modifica è stata annunciata da Michael Schechter, vicepresidente del gruppo Bing di Microsoft, su Twitter. Ha affermato che questa funzionalità è stata implementata per alcuni utenti e sarà presto disponibile per un numero sempre maggiore di persone.

Se vuoi provare Bing Chat senza un account Microsoft, puoi andare su bing.com e cliccare sulla voce Chat, presente nella parte alta della pagina. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio