Microsoft Build 2023: come guardare, cosa aspettarsi e altro ancora

mag 23, 2023

Tutto ciò che devi sapere (e vedere) sul più importante evento annuale di casa Microsoft.

Microsoft Build 2023: come guardare, cosa aspettarsi e altro ancora

Microsoft Build è uno degli eventi più attesi dell'anno per gli sviluppatori e quest'anno si terrà dal 23 al 25 maggio a Seattle e online. Che tu sia interessato all'intelligenza artificiale, al cloud, ai dati, agli strumenti di sviluppo, a Windows o a qualsiasi altra cosa correlata alle tecnologie Microsoft, troverai qualcosa da imparare e divertirti in Build 2023.


Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare, cosa aspettarti e altro ancora.

Come guardare

Puoi registrarti gratuitamente su build.microsoft.com/en-US/home per accedere a tutte le sessioni online, i keynote, le demo e gli incontri di esperti. Potrai anche interagire con altri partecipanti, relatori ed esperti Microsoft tramite chat e domande e risposte.

Puoi tornare su questo articolo a partire dalle ore 17:30 di oggi, 23 maggio, e guardare in diretta il keynote di apertura dal video in alto.

Se ti trovi dalle parti di Seattle e vuoi partecipare di persona, puoi ancora acquistare un biglietto per 2.495 dollari americani. Questo ti darà accesso a sessioni esclusive, laboratori pratici, opportunità di networking e altro ancora. Uscirai anche dalla lista d'attesa per GitHub Copilot X, un nuovo assistente di codifica basato sull'intelligenza artificiale che ti aiuta a scrivere codice migliore più velocemente.

Cosa aspettarsi

Microsoft Build 2023 includerà centinaia di sessioni che copriranno un'ampia gamma di argomenti e livelli di abilità. Alcuni dei punti salienti includono:

  • Il discorso di apertura di Satya Nadella, Presidente e CEO di Microsoft, e Greg Brockman, Presidente e co-fondatore di OpenAI, che condivideranno la loro visione per il futuro dello sviluppo e come Microsoft e OpenAI stanno collaborando su una piattaforma AI full-stack .
  • La sessione in primo piano "State of GPT" di Andrej Karpathy di OpenAI, che spiegherà come funzionano gli assistenti GPT come ChatGPT e come utilizzarli in modo efficace.
  • Il discorso di apertura di Rajesh Jha, EVP of Experiences & Devices, e Panos Panay, EVP & Chief Product Officer, che illustreranno come gli sviluppatori possono sfruttare la potenza delle app Microsoft 365, Windows e Microsoft Graph.
  • Il discorso di apertura di Scott Guthrie, EVP di Cloud + AI, che annuncerà nuove innovazioni e funzionalità per Azure OpenAI Service, GitHub Copilot X, GPT-4 e altro ancora.
  • Il discorso di apertura di Amanda Silver, Corporate Vice President of Developer Division, che rivelerà le novità e le prospettive di .NET 8, Visual Studio 2023, Blazor WebAssembly 2.0 e altro ancora.
  • Il discorso di apertura di Charles Lamanna, Corporate Vice President of Business Applications & Platforms, che dimostrerà come gli sviluppatori possono creare soluzioni low-code con Power Platform e Azure.
  • Il discorso di apertura di Mark Russinovich, Azure CTO e Technical Fellow, che approfondirà le ultime tendenze e le best practice per lo sviluppo nativo del cloud con Azure OSS.
  • Il discorso di apertura di Kevin Scott, CTO ed EVP di Technology & Research presso Microsoft, che esplorerà come Microsoft Research sta facendo progredire lo stato dell'arte nell'intelligenza artificiale, nell'informatica quantistica, nella sicurezza e altro ancora.

È possibile sfogliare il catalogo completo delle sessioni all'indirizzo build.microsoft.com/en-US/sessions.

Altro oltre le sessioni

Microsoft Build 2023 non riguarda solo la visione di sessioni. Si tratta anche di interagire con la comunità, fare esperienza pratica e divertirsi.

Puoi unirti a chat dal vivo con relatori ed esperti durante e dopo ogni sessione. Puoi anche partecipare a incontri di esperti in cui puoi avere conversazioni approfondite con ingegneri Microsoft, specialisti di tecnologia, community ed esperti di partner sugli argomenti che ti interessano.

Puoi anche dare un'occhiata alle demo tecniche di Microsoft, dei partner e della tua community che mostrano soluzioni reali utilizzando le tecnologie Microsoft. Puoi anche provare tu stesso alcune di queste soluzioni nei laboratori pratici.

Build 2023 è un'opportunità unica per imparare dalle migliori menti del settore, entrare in contatto con i tuoi colleghi e scoprire nuove possibilità per il tuo percorso di sviluppo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio