Adesso potete condividere ed esportare le chiacchierate con ChatGPT su Bing

mag 19, 2023

Su Facebook, Twitter, Pinterest, WhatsApp, via e-mail o altro.

Adesso potete condividere sui social le vostre chiacchierate con ChatGPT su Bing

Aggiornamento maggio 19, 2023 - Oltre alla possibilità di condivisione, Microsoft ha aggiunto anche strumenti di importazione delle chiacchierate con ChatGPT su Bing.

Adesso potete condividere ed esportare le chiacchierate con ChatGPT su Bing

Le nuove opzioni si aggiungono ai tanti miglioramenti introdotti senza sosta in quest'ultimo periodo al nuovo motore di ricerca Microsoft basato sull'intelligenza artificiale, come l'utilizzo anche senza account, le immagini nelle risposte, supporto ad operazioni matematiche complesse e molto altro.

Articolo originale - marzo 18, 2023 - Microsoft ha condiviso un nuovo post sul blog con gli ultimi miglioramenti introdotti in ChatGPT su Bing, compreso l'aumento di turni giornalieri per ogni account, la nuova introduzione di Bing nella barra laterale in Edge stabile, la possibilità di condividere sui social le chat, miglioramenti generali e altro. Ecco i dettagli:

Aggiunta di Bing Chat e Compose alla barra laterale Edge: Gli utenti su Edge v111.0.1661.41 e versioni successive vedranno ora la nuova icona di Bing nella barra laterale che include le esperienze Chat e Compose progettate per la chat di Bing. Queste esperienze appariranno se hai già accesso alla nuova anteprima di Bing, ma in caso contrario, puoi unirti alla lista d'attesa dalla stessa posizione. In precedenza, le nuove esperienze di Bing nella barra laterale erano disponibili solo nella versione del browser Edge Dev.

Test di risposte più rapide:  stiamo testando un'ottimizzazione sulla modalità "Bilanciata" che migliora significativamente le prestazioni, ottenendo risposte più brevi ma molto più rapide. Le risposte nei toni precisi e creativi rimangono invariate. 

Aumento dei turni di chat a 15/150: abbiamo aumentato il numero massimo di turni che puoi avere in una singola conversazione con Bing da 10 a 15. Anche il numero totale di turni al giorno è aumentato da 120 a 150. 

Condivisione della chat risposte: abbiamo aggiunto la possibilità di condividere le risposte della chat di Bing con altri su Facebook, Twitter, Pinterest, e-mail o utilizzando un collegamento permanente.

Adesso potete condividere sui social le vostre chiacchierate con ChatGPT su Bing

Miglioramento della comprensione contestuale
: abbiamo migliorato la capacità di Bing di assorbire quantità maggiori di contesto nelle conversazioni con tono creativo. Questa finestra di contesto ampliata consente una migliore messa a terra, un migliore riepilogo di documenti e pagine più lunghi e conversazioni più lunghe.

Includere il gruppo nelle chat Skype con Bing: il mese scorso abbiamo annunciato che è possibile chattare con Bing su Skype. Ora puoi saltare la fila e utilizzare l'anteprima di Bing in Skype con i tuoi amici. Partecipa semplicemente a una chat di gruppo in cui almeno una persona è approvata, aggiungi Bing come partecipante e tutti possono parlare con esso indipendentemente dal loro stato in lista d'attesa. Per chattare con Bing, aggiungi semplicemente @Bing all'inizio del tuo messaggio.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio