Come avere il nuovo Bing con ChatGPT subito

mar 15, 2023

Segui questi semplici passaggi per ottenere l'accesso al nuovo motore di ricerca Microsoft con chat di Intelligenza artificiale incorporata.

Come avere il nuovo Bing con ChatGPT subito

Aggiornamento marzo 15, 2023 - A poche ore dall'evento sull'immediato futuro del lavoro con l'intelligenza artificiale e senza nessun annuncio ufficiale, Microsoft sembra aver rimosso la lista di attesa per accedere al nuovo Bing con ChatGPT

Adesso, l'iscrizione alla possibilità di abilitazione di Bing Chat con qualsiasi account Microsoft restituisce l'accesso immediato alla nuova esperienza di ricerca basata sul chatbot di OpenAI. Si riceve anche la consueta mail di conferma e benvenuto sul nuovo Bing.

Dopo gli annunci contemporanei di OpenAI e di Microsoft sulla disponibilità del nuovo sistema multimodale GPT-4, ecco che finalmente la nuova integrazione dell'intelligenza artificiale nelle ricerca Web diventa disponibile per chiunque voglia usufruirne. Gratuitamente.

Per avere il nuovo Bing con ChatGPT subito valgono le procedure illustrate nella stesura originaria di questo articolo (a seguire), con l'accesso che da oggi diventa immediato e senza più lista di attesa.

Articolo originale - febbraio 08, 2023 - Microsoft ha annunciato nella giornata di ieri l'arrivo del nuovo Bing e del nuovo Microsoft Edge spinti dall'intelligenza artificiale e con GPT-4 integrato nella ricerca.

Come riferito, il nuovo Bing è disponibile per un gruppo limitato di utenti e arriverà al grande pubblico nelle prossime settimane. Se siete desiderosi di toccare con mano le nuove caratteristiche del motore di ricerca Microsoft e testare le potenzialità dell'IA associata alla ricerca, potete da subito avere un assaggio e mettervi in lista per essere tra i primi ad ottenere le novità sui vostri dispositivi cui accedete con il vostro account Microsoft. Ecco come procedere.

Avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo

  1. Aprite Microsoft Edge e recatevi a questo indirizzo, dopo esservi loggati con il vostro account Microsoft.
  2. Cliccate sul tasto Entra nella lista di attesa

    Come avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo

  3. Sarete subito inseriti nella lista di attesa per poter ricevere in anticipo il nuovo Bing con ChatGPT e vi sarà mostrata una schermata con info sulle nuove potenzialità del motore di ricerca.

    Come avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo
    Come avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo

  4. Tornando sulla Home page di Bing, vedrete il nuovo campo di chat, con la possibilità di provare esempi di conversazioni con ChatGPT.

    Come avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo
    Come avere il nuovo Bing con ChatGPT in anticipo

  5. Controllando la vostra casella e-mail associata all'account Microsoft, visualizzerete il messaggio di Microsoft che vi informa di essere stati correttamente inseriti nella lista di attesa per avere il nuovo Bing in anticipo. Sarete nuovamente informati quando sarà pienamente operativo per i vostri dispositivi.

Al momento, questo è tutto.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio