Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

mar 11, 2023

Ecco cosa può fare Bing Chat per il gaming.

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Fra le infinite possibilità di interazione con ChatGPT anche su Bing, non mancano quelle inerenti il mondo dei videogiochi. Ecco alcuni esempi proposti dalla stessa Microsoft su come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi.

Per iniziare

  • Non preoccuparti di cercare di essere iper-specifico con la tua domanda. Il nuovo Bing non esiterà a offrire alcune domande di follow-up per aiutarti a trovare la risposta che stai cercando.
  • In relazione a questo, non lasciare Bing in sospeso! Potrebbe avere un argomento accessorio relativo al gioco di cui stai chiedendo.
  • Bing ti mostrerà sempre da dove ottiene le sue informazioni, quindi se ti piacciono alcune delle risposte che stai ricevendo e desideri maggiori dettagli, non dimenticare di controllare le fonti da cui Bing sta attingendo. Il tuo prossimo sito web preferito potrebbe essere a portata di clic!
  • Scopri quanto puoi essere creativo mentre parli di giochi con Bing: potresti rimanere sorpreso da alcuni dei risultati!
  • Iscriviti su Bing per unirti alla lista d'attesa per l'accesso al nuovo Bing.

A seguire, esempi di domande e interazioni possibili con ChatGPT su Bing per migliorare la propria esperienza gaming.

"Raccontami…"

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Ci sono così tanti giochi unici da provare su console e PC oggi. Mentre ci sono molte informazioni disponibili su quali giochi sono i migliori , a volte i nostri gusti e ciò di cui siamo in vena potrebbero essere un po' più specifici. Bing può aiutarti a distillare anche questo, dall'aspetto di un gioco, da chi è presente in esso o da quanto tempo ci vuole per finire. Ecco alcuni degli esempi per provare voi stessi:

  • "Parlami dei migliori giochi di ruolo in stile cyberpunk su Xbox."
  • "Parlami dei migliori giochi d'azione che durano 10 ore o meno."
  • "Parlami dei migliori giochi con una protagonista femminile su Xbox."

"Qual è il miglior ______ per me?"

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Le strategie sono disponibili in tutte le forme e dimensioni per i giochi e non è difficile trovare opinioni su quali siano i migliori equipaggiamenti, personaggi e selezioni di alberi delle abilità. Ma sono le scelte migliori per te ? Puoi iniziare con una domanda di base, ma è l'interazione di follow-up che consentirà a Bing di guidarti verso le migliori scelte su come specificare o anche su quali giochi controllare.

 Ecco cosa abbiamo chiesto:

  • "Quale equipaggiamento dovrei usare nel multiplayer di Warzone 2.0 ?"
  • "Qual è il miglior personaggio di Overwatch 2 per me?"
  • "Quali sono i migliori vantaggi da utilizzare in Cyberpunk 2077 ?"
  • "Quali giochi Xbox Game Pass potrebbero piacermi?"

"Dove posso trovare…?"

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Bing può aiutarti a trovare molte cose nei tuoi giochi preferiti, ad esempio dove si trova ogni posizione segreta delle armi in Fortnite , dove si trovano i diari di Tall Tales in Sea of ​​Thieves e può persino aiutarti a trovare le chiavi della tua macchina (più o meno). Ma cosa succede se quello che stai cercando non ti viene subito in mente? Conosci il tipo, come quella ricerca in cui c'è quel ragazzo che ha fatto quella cosa con la spada di fuoco quella volta? Per iniziare a eseguire il drill-down per aiutarci a trovare la risposta giusta, abbiamo chiesto:

  • "Dove posso trovare la signora aliena blu in Mass Effect 3?"
  • “Dove posso trovare un elenco delle missioni di Fallout 3 che iniziano con la lettera J?
  • "Dove posso trovare quella ricerca in cui c'è quel tizio che ha fatto quell'unica cosa con la spada di fuoco quella volta?" (le tue risposte di follow-up saranno cruciali su qualcosa del genere!)

“Fammi un riassunto…”

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Oltre ai loro incredibili mondi, i giochi possono avere trame complesse e in evoluzione che possono sembrare un po' difficili da seguire durante il gioco. Per non parlare del fatto che a un certo punto dobbiamo mettere giù quel controller e tornare all'azione un altro giorno. A volte quel giorno si trasforma in mesi, forse anche anni. Quindi, non sarebbe bello avere un riepilogo di quanto sei avanti in un gioco senza dover ricominciare da capo? Il nuovo Bing è qui per aiutarti. Ecco alcuni esempi da cui abbiamo tratto:

  • "Dammi un riepilogo di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch fino al capitolo 4."
  • "Dammi un riepilogo di Witcher 3 dopo 20 ore."
  • "Dammi un riepilogo di ogni trama della campagna della serie Halo."

"Come posso…?"

Come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi

Mentre Bing può certamente aiutarci a imparare come sconfiggere il più cattivo dei cattivi nei giochi (ad esempio "Come sconfiggo Malenia in Elden Ring ?"), Volevamo prendere questo in una direzione leggermente diversa: e se potesse aiutarci? imparare a creare qualcosa di tangibile dai nostri giochi preferiti? Dopotutto, imparare a fare qualcosa di nuovo può essere una delle cose più divertenti da fare nella vita, e se viene dal mondo dei nostri giochi preferiti, ancora meglio! Quindi, abbiamo affrontato questo compito con alcuni esempi che puoi provare anche tu:

  • “Come faccio a fare una torta come quella che appare in Portal? "
  • "Come faccio a creare una spada giocattolo basata su un design trovato in Skyrim?"
  • "Come faccio a preparare un pasto basato sulle ricette di ramen trovate in Yakuza: Like a Dragon?"

I consigli elencati in questo articolo su come utilizzare ChatGPT su Bing per i giochi saranno certamente ampliati e migliorati ulteriormente con l'aggiornamento che vedrà dalla prossima settimana ChatGPT su Bing fare leva su GPT-4, l'avanzato modello multimodale di OpenAI che può generare e interpretare testi, musica, immagini e video. A tal proposito, ti invitiamo a leggere questo articolo dedicato.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio