#TwitterDown | Aggiornato

mar 6, 2023

Collegamenti, immagini e condivisioni da e verso i siti interrotte.

#TwitterDown

Aggiornamento - Il down di Twitter è stato risolto in breve tempo, con la causa attribuita alle API della piattaforma dopo l'applicazione di nuovi elementi.

Articolo originale - E niente, sembra che Elon Musk abbia acquisito Twitter per chiuderlo. E, a quanto pare, ci sta anche riuscendo bene.

Nuovo problema in corso, dopo quelli dei giorni scorsi che vedevano la timeline non aggiornarsi o con contenuti ripetitivi; adesso, i collegamenti dei tweet verso fonti esterne non funzionano, così come le immagini caricate nei cinguettii o le condivisioni da pagine di terze parti sulla stessa piattaforma social.

#TwitterDown

Questo quello che si riceve quando si provano azioni sui collegamenti o le immagini su Twitter o dall'esterno verso il social:

{"errors":[{"message":"Your current API plan does not include access to this endpoint, please see https://developer.twitter.com/en/docs/twitter-api for more information","code":467}]}

Vi aggiorneremo, se l'ennesimo down di Twitter non dovesse rientrare nelle prossime ore.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.