[Live Evento Microsoft] Il futuro del lavoro con l'intelligenza artificiale

mar 16, 2023

Nuovi annunci e nuove possibilità per ogni lavoratore o organizzazione.

[Evento Microsoft] Il futuro del lavoro: reinventare la produttività con l'intelligenza artificiale

Microsoft terrà un evento in diretta streaming oggi 16 marzo 2023 con ancora l'intelligenza artificiale al centro delle argomentazioni. Stavolta, le innovazioni riguarderanno le applicazioni dell'AI al mondo del lavoro. L'annuncio è arrivato infatti direttamente da LinkedIn, il social per interazioni professionali, acquisito dalla stessa Microsoft nel 2016.

Il futuro del lavoro: reinventare la produttività con l'intelligenza artificiale

Unisciti a noi per un evento speciale con Satya Nadella e Jared Spataro per scoprire come l'intelligenza artificiale alimenterà un modo completamente nuovo di lavorare per ogni persona e organizzazione.

Non ci sono ancora informazioni in merito agli annunci di Satya Nadella e soci che saranno svelati durante l'evento, tuttavia, vedremo novità importanti per nuove integrazioni dell'intelligenza artificiale di ChatGPT nei prodotti Microsoft 365, dopo il consolidamento pluriennale della partnership Microsoft/OpenAI.

L'evento inizierà quando in Italia saranno le ore 16:00. Puoi seguirlo dalla pagina predisposta da Microsoft per l'occasione.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio