WhatsApp si rinnova e si migliora su Windows

mar 23, 2023

Velocità aumentata e chiamate aggiornate.

WhatsApp si rinnova e si migliora su Windows

Meta ha annunciato un nuovo aggiornamento che rinnova e migliora WhatsApp desktop su Windows, resa app UWP durante lo scorso anno.

La nuova app desktop per Windows carica più velocemente e ha un'interfaccia già nota agli utenti di WhatsApp e Windows. Potrai organizzare videochiamate e chiamate audio di gruppo con un massimo di 8 e 32 persone rispettivamente. Nel tempo continueremo ad ampliare questi limiti per permetterti di rimanere sempre in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro.

WhatsApp è la principale piattaforma in grado di offrire un'esperienza completamente crittografata end-to-end per la comunicazione tra cellulari, computer, tablet e così via. Questo significa che i messaggi, i file multimediali e le chiamate personali sono sempre protetti da crittografia end-to-end, su tutti i tuoi dispositivi.

Mentre continuiamo ad aumentare il numero di dispositivi che supportano WhatsApp, abbiamo introdotto una nuova esperienza beta di WhatsApp per i tablet Android. Stiamo anche lanciando un'app nuova e più veloce per desktop Mac, al momento in fase iniziale di test beta.

WhatsApp si rinnova e si migliora su Windows

Download
della rinnovata e migliorata app WhatsApp per Windows qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio