Download WhatsApp per Windows 10 e Windows 11

ago 17, 2022

Tutte le funzionalità dell'app di messaggistica sul tuo PC.

Download WhatsApp per Windows 10 e Windows 11

Aggiornamento agosto 17, 2022 - La rinnovata app UWP WhatsApp per Windows 10 e Windows 11 esce dalla fase beta ed è disponibile per tutti gli utenti in versione stabile e ulteriormente migliorata. In particolare, adesso è possibile utilizzare WhatsApp su desktop Windows anche quando lo smartphone associato è offline. L'annuncio arriva direttamente dal team di WhatsApp che aggiunge che il software analogo per macOS è in lavorazione. Per ottenere la nuova app UWP aggiornata di WhatsApp sul vostro Windows 10 o Windows 11 è sufficiente installare l'ultimo aggiornamento disponibile in Store o scaricarla direttamente da qui

Articolo originale novembre 16, 2021 - Disponibile al download per PC e tablet Windows 10 e Windows 11 la rinnovata app UWP di WhatsApp.

WhatsApp per Windows 10 e Windows 11 consente di usufruire delle caratteristiche del servizio di Meta direttamente dall'ambiente desktop, compreso l'utilizzo multidispositivo, senza bisogno dello smartphone attivo nelle vicinanze.

Ottieni WhatsApp Beta e sarai uno dei primi a provare le funzionalità aggiornate e a condividere feedback sulla nuova app. Come sempre, i tuoi messaggi e le tue chiamate personali continuano a essere protetti con la crittografia end-to-end. Nessuno al di fuori delle tue chat, nemmeno WhatsApp, può leggerle o ascoltarle. WhatsApp è un'app di messaggistica e videochiamata gratuita utilizzata da oltre 2 miliardi di persone in più di 180 paesi. È semplice, affidabile e privato, così puoi tenerti facilmente in contatto con amici e familiari.

La prima versione della nuova app WhatsApp Beta per PC Windows 10 e Windows 11 è disponibile al download gratuito dal Microsoft Store a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio