Nuovi Google Fitbit 2022, design, leggerezza e funzionalità al polso

ago 24, 2022

Ecco la nuova gamma smartwatch e smartband 2022 del marchio di proprietà Google.

Nuovi Google Fitbit 2022, design, leggerezza e funzionalità al polso

Google
ha annunciato oggi i nuovi Fitbit Inspire 3, Versa 4 e Sense 2, indossabili migliorati nel design, nei materiali e nelle potenzialità offerte agli sportivi ma non solo. I nuovi Google Fitbit 2022 sono più leggeri, sottili e con autonomia migliorata di diversi giorni con una singola carica rispetto ai modelli precedenti.

Fitbit Inspire 3Versa 4 e Sense 2 sono disponibili all'acquisto in Italia con spedizioni che partiranno da metà settembre (Inspire 3) e fine settembre (Versa 4 e Sense 2) ai prezzi, rispettivamente, di 99,99 euro, 229,99 euro e 299,99 euro.

I dettagli promossi da Google:

  • Inspire 3 è un tracker divertente e facile da usare che ti aiuta a stare al passo con la tua salute con 10 giorni di durata della batteria. È un ottimo dispositivo entry-level con un ricco display a colori in grado di tenere traccia di metriche importanti al nostro prezzo più accessibile.


  • Versa 4 è uno smartwatch incentrato sul fitness che offre oltre 40 modalità di allenamento, statistiche in tempo reale, GPS integrato e minuti in zona attiva, oltre a funzionalità premium come il punteggio di disponibilità giornaliera per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di attività, il tutto con 6 giorni di batteria vita in un design più sottile e leggero.


  • Sense 2 è il nostro smartwatch incentrato sulla salute più avanzato con oltre sei giorni di durata della batteria che ti aiuta a gestire lo stress e monitorare la salute del tuo cuore con sensori in grado di rilevare i segni di fibrillazione atriale attraverso la nostra app ECG e l'algoritmo PPG (sia approvati dalla FDA che CE contrassegnato), variabilità della frequenza cardiaca, temperatura cutanea e altro. Include anche il nostro nuovo sensore Body Response, che misura il cEDA per la gestione dello stress per tutto il giorno.

Con l'app Fitbit, puoi rimanere motivato e in pista con statistiche settimanali e longitudinali su attività, salute del cuore, sonno e stress. Inoltre puoi registrare i tuoi livelli di idratazione, salute mestruale, umore, nutrizione e glucosio in un unico posto. Vedere tutte le tue metriche insieme può aiutarti a capire meglio in che modo le azioni che intraprendi ogni giorno possono influire sul tuo benessere e prendere decisioni migliori per la tua vita quotidiana.

Nuovi Google Fitbit 2022, design, leggerezza e funzionalità al polso

Avrai anche accesso a importanti funzioni per la salute, tra cui le notifiche sul ritmo cardiaco irregolare, che utilizza il nostro sensore fotopletismografico (PPG) per valutare il tuo ritmo cardiaco alla ricerca di segni di fibrillazione atriale o fibrillazione atriale, per utenti di età pari o superiore a 22 anni senza storia nota di ritmo cardiaco irregolare. Questa funzione ha sia l'approvazione FDA che la marcatura CE ed è compatibile con una gamma di nostri dispositivi abilitati alla frequenza cardiaca.

Fitbit Premium, incluso in tutti i nuovi dispositivi acquistati per sei mesi, migliora ulteriormente la tua esperienza con aggiunte come il punteggio di disponibilità giornaliera e il profilo del sonno per approfondire le tue statistiche e i tuoi progressi, e oltre 1.000 sessioni di allenamento e consapevolezza per mantenere la mente e corpo attivo.

Google mette a disposizione un quiz che potrebbe indirizzarti a scoprire qual è il dispositivo indossabile più adatto a te fra quelli della nuova gamma Fitbit 2022. Se sei interessato, puoi puntare qui.

Nuovi Google Fitbit 2022, design, leggerezza e funzionalità al polso

Per saperne di più su Fitbit Inspire 3 puoi andare qui, mentre per Versa 4 e Sense 2 qui.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio