DAZN, ecco la mail con il rimborso

ago 25, 2022

Riconosciuto l'indennizzo pari al 50% del canone mensile per i disservizi durante lo streaming delle partite di Serie A TIM.

DAZN, ecco la mail con il rimborso

Aggiornamento - Dopo le mail di avviso che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri, oggi siamo in grado di confermarvi che il rimborso da parte di DAZN per i disservizi della prima giornata di Campionato di Serie A TIM sta regolarmente arrivando a tutti gli abbonati interessati.

DAZN, ecco la mail con il rimborso

Come potete vedere nei nuovi screenshot allegati a questo articolo, nella giornata odierna, abbiamo ricevuto regolarmente il rimborso su un conto PayPal utilizzato per sottoscrivere l'abbonamento (piano Standard) a DAZN.

DAZN, ecco la mail con il rimborso

Articolo originale - agosto 24, 2022
DAZN ha iniziato le manovre che porteranno al rimborso degli abbonati per i disservizi registrati la vigilia di Ferragosto durante le dirette della prima giornata del Campionato di Calcio di Serie A. Come promesso dalla società che detiene i diritti di trasmissione in diretta dei match nazionali del nostro calcio per club, le operazioni di rimborso saranno completate entro le prossime 2 settimane.

Intanto, gli utenti stanno ricevendo in queste ore la mail di avviso del rimborso in arrivo firmata da DAZN. Eccola nello screenshot seguente:

DAZN, ecco la mail del rimborso

Come si legge e come avevamo ampiamente anticipato la scorsa settimana, DAZN invierà in automatico al conto scelto da ogni utente per il pagamento del canone mensile il 50% del costo dell'abbonamento, senza distinzioni e senza necessità di azioni da parte dell'abbonato. 

Ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all'accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

L'erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta.

Nella mail del rimborso, DAZN tiene anche a precisare che erogherà un indennizzo pari al doppio di quello previsto dalla legge in casi come quello trattato, che è del 25%. 

Mentre registriamo l'arrivo della mail del rimborso DAZN, segnaliamo anche che l'indennizzo effettivo non è stato ancora accreditato sui conti (giusto per dovere di cronaca) e vi ricordiamo che per il futuro può essere fondamentale prendere degli accorgimenti durante l'eventuale ripresentarsi dei disservizi, come descritto in questo articolo con tutte le modalità per chiedere rimborso DAZN.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio