Disponibili nuove Build Insider di Windows 11

ago 10, 2022

Canali Dev e Beta affollati, con miglioramenti al Sistema dati dai nuovi rilasci.

Disponibili nuove Build Insider di Windows 11

Disponibili al download e all'installazione su PC idonei (anche senza requisiti) ed iscritti al Programma Insider di Windows 11 tre nuove Build rilasciate in queste ore da Microsoft.

Continua la doppia disponibilità in Beta Channel con il rilascio delle build 22621.575 (niente nuove funzionalità attivate) e 22622.575 (con nuove funzionalità attivate).

Oltre al solito elenco di correzioni e problemi noti che potete leggere nel changelog ufficiale, la build 22622.575 di Windows 11 disponibile nel canale Beta consente adesso quando si clicca con il pulsante centrale su una cartella nel pannello di navigazione di Esplora file di aprirla in una nuova scheda, come fa già il clic su una cartella nel corpo di Esplora file.

Windows 11 nel canale Dev arriva alla Build 25179, che offre la possibilità di essere scaricata come file ISO e presenta i seguenti miglioramenti, oltre a correzioni e problemi noti riportati nel changelog ufficiale:

[Generale]
  • Il dizionario ortografico utilizzerà ora un elenco di parole indipendente dalla lingua e stiamo provando a sincronizzarlo su tutti i dispositivi che utilizzano lo stesso account Windows. Gli utenti possono attivare questa funzione tramite Impostazioni > Account > Backup di Windows > Ricorda le mie preferenze > Preferenze di lingua. Attualmente funziona solo con gli account Microsoft oggi con il supporto AAD in arrivo.
[Esplora file]
  • Le schede di Esplora file e gli aggiornamenti di navigazione (che hanno iniziato a essere implementati nel canale Dev con Build 25136 ) sono ora disponibili per tutti nel canale Dev. Se non vedi subito queste funzionalità, prova a riavviare. Se non funziona, invia feedback in Feedback Hub.
  • Stiamo provando diverse esperienze in Esplora file per mostrare i risultati di ricerca.
[Input]
  • Stiamo aggiungendo la tastiera Tamil Anjal per la lingua Tamil. È una tastiera popolare per l'immissione di caratteri tamil, quindi se parli questa lingua, provala! Questa tastiera è attualmente in fase di implementazione in un sottoinsieme di addetti ai lavori mentre ne valutiamo la qualità. Per aggiungerlo (una volta che è disponibile per te), assicurati che Tamil (India) sia elencato in Impostazioni > Ora e lingua > Lingua e regione , quindi fai clic su "..." accanto alla lingua, seleziona Opzioni lingua e aggiungilo a l'elenco delle tastiere.
  • Stiamo implementando una piccola modifica per migliorare la frequenza di ripetizione dei tasti per il layout della tastiera touch tradizionale, nonché il layout della tastiera touch predefinito, in modo che risulti più reattivo. Ora ha la velocità di 20 chiavi al secondo (ad esempio, quando si tiene premuto il tasto Canc).
[Altro]
  • Aggiornata la durata predefinita acquisita da powercfg -sleepstudy da 3 a 7 giorni.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio