Doppia Build Insider di Windows 11 disponibile al download

ago 2, 2022

Nuove funzionalità o semplice cumulativo (a scelta) per gli iscritti al canale Beta del Programma Insider.

Doppia Build Insider di Windows 11 disponibile al download

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sul nuovo piano di rilascio triennale, Microsoft continua nel nuovo esperimento (ormai possiamo definirlo non più tale) di rendere disponibile al download nel canale Beta del circuito Insider una doppia Build di Windows 11 contemporaneamente. Anche questa volta, abbiamo una compilazione con nuove funzionalità in test attivate ed una con novità disattivate per impostazione predefinita. Trovate i dettagli di questa nuova modalità di distribuzione in questo articolo dedicato.

Le compilazioni di questa settimana per il canale Beta sono:

  • Build 22622 .450 > Nuove funzionalità in arrivo
  • Build 22621.450 > Nuove funzionalità disattivate per impostazione predefinita
Correzioni incluse per ENTRAMBE le build 22621.450 e 22622.450

Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti:
  • Nuovo! Abbiamo migliorato la capacità di Microsoft Defender for Endpoint di identificare e intercettare ransomware e attacchi avanzati.
  • Nuovo! Abbiamo compresso un file indipendentemente dalle sue dimensioni se è stata configurata la compressione Server Message Block (SMB).
  • Nuovo! È stata migliorata la replica dello storage che si verifica su una larghezza di banda ridotta o su reti WAN (Wide Area Network) congestionate.
  • Abbiamo risolto un problema per cui Windows visualizzava le funzionalità della modalità tablet per alcuni dispositivi che non dispongono di touchscreen.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la presenza di sezioni vuote in alcune finestre dell'applicazione nell'anteprima di Visualizzazione attività.
  • Abbiamo risolto un problema che si verificava per alcuni di voi quando copiavano i file dalle unità di rete. Il codice di errore è 0x80070026.
  • Abbiamo risolto un problema di perdita di token in LsapGetClientInfoEx
  • Abbiamo risolto un problema che, in alcuni casi, fa sì che sihost.exe utilizzi una quantità elevata di CPU.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva a Microsoft Edge di rispondere quando si utilizza la modalità IE. Questo problema impedisce inoltre di interagire con una finestra di dialogo.
Problemi noti

[Generale]
  • Si è verificato un problema nei recenti aggiornamenti del canale beta che causa l'arresto anomalo dell'app Foto e presto verrà implementata una correzione tramite un aggiornamento dell'app Foto tramite lo Store.
  • Stiamo esaminando i rapporti che SQL Server Management Studio non riesce ad avviare per alcuni addetti ai lavori.
  • [NOVITÀ] Stiamo esaminando le segnalazioni secondo cui l'audio ha smesso di funzionare per alcuni addetti ai lavori dopo l'aggiornamento alla build 22622.440.
[Esplora file]
  • La metà sinistra della barra del titolo di Esplora file potrebbe non essere trascinabile tramite il mouse o il tocco.
  • La freccia su è disallineata nelle schede di Esplora file. Questo verrà risolto in un futuro aggiornamento.

Informazioni sul canale Beta

Il canale Beta sarà il luogo in cui presentiamo in anteprima le esperienze più vicine a ciò che spediremo ai nostri clienti generici. Poiché i canali Dev e Beta rappresentano percorsi di sviluppo paralleli dei nostri ingegneri, potrebbero verificarsi casi in cui funzionalità ed esperienze vengono visualizzate prima nel canale Beta. Tuttavia, questo non significa che tutte le funzionalità che proviamo nel canale beta verranno spedite.

Download e installazione

Come abbiamo illustrato nell'articolo dedicato linkato in apertura, se è la prima volta che vi trovate di fronte a questa nuova modalità di distribuzione, esclusiva, per il momento, del canale Beta Insider di Windows 11, effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, potrete scegliere se installare la Build 22621.450 oppure la 22622.450, che vi saranno proposte entrambe, con tasti separati per procedere.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio